Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aneddoto
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso...
Ad aprile abbiamo avuto il 45% dei consensi. Col 10% di astensioni extra che alle politiche saranno recuperate... ricordi la gioiosa macchina da guerra di Occhetto ? ;)
E chi ti dice che saranno recuperate?
Ricorda piuttosto le analogie tra le regionali del 2000 e quelle del 2005....
Le politiche faranno storia a se', questo è chiaro, ma io non ho le tue certezze granitiche, nonostante abbia 12 motivi contro 2 per essere più ottimista di te.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aneddoto
Citazione:
In Origine Postato da Curioso
Le politiche faranno storia a se', questo è chiaro, ma io non ho le tue certezze granitiche, nonostante abbia 12 motivi contro 2 per essere più ottimista di te.
Io considero molto probabile una vostra vittoria... :(
Le certezze granitiche le ho, ma sono altre.... non sono certo su Berlusconi ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aneddoto
Citazione:
MA SECONDO TE LA GENTE E' SCEMA E VOTERA' PER UNA COALIZIONE DI PAZZI KE SCARAVENTERA' L'ITALIA NELLA POVERTA' PREBELLICA?
SECONDO TE LA GENTE NON SA KE TASSERETE A RAFFICA X POTER ALIMENTARE LE VOSTRE STRONZATE DEMAGOGIKE E KE COSI' FACENDO DISTRUGGERETE LE IMPRESE ITALIANE?
IL POPOLO NON E' SCEMO,AL MIGLIOR PRODI KE FAREBBE ENTRARE L'ITALIA NEL CLUB DEL TERZO MONDO PREFERIRA' SICURAMENTE PERFINO UN ZIO SILVIO UN PO' ACCIACCATO.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aneddoto
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
HA RAGIONE L'ACCATTONE,KE CAZZO HAI SCRITTO NON SI CAPISCE NULLA TRANNE KE FASSINO E' UN FAX
Se non vi capite tra di voi, come diavolo fate a governare insieme? A gesti? ;) :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aneddoto
Citazione:
MA SECONDO TE LA GENTE E' SCEMA E VOTERA' PER UNA COALIZIONE DI PAZZI KE SCARAVENTERA' L'ITALIA NELLA POVERTA' PREBELLICA?
..........
Era quello che pensavo io nel 2001. Sembrava impossibile e invece l'hanno votata....salvo pentirsene 4 anni dopo. Alla buon'ora....
Citazione:
SECONDO TE LA GENTE NON SA KE TASSERETE A RAFFICA X POTER ALIMENTARE LE VOSTRE STRONZATE DEMAGOGIKE E KE COSI' FACENDO DISTRUGGERETE LE IMPRESE ITALIANE?
IL POPOLO NON E' SCEMO,AL MIGLIOR PRODI KE FAREBBE ENTRARE L'ITALIA NEL CLUB DEL TERZO MONDO PREFERIRA' SICURAMENTE PERFINO UN ZIO SILVIO UN PO' ACCIACCATO.
La gente sa solo che adesso sta male.
Citazione:
..............................
Secondo me la gente sa che se 'sto governo va avanti ancora un po' fa altri danni.
Il popolo di sicuro non è scemo, che poi preferisca di nuovo Berlusconi dopo avergli dato uno schiaffone come quello del 3 e 4 aprile è da vedere.
Non c'è fretta, aspettiamo le politiche.
Intanto la CdL litigherà un altro po', il Centrosinistra finirà di costruire quel benedetto programma e lo presenterà agli italiani.
Allora si vedrà di avrà più possibilità di vincere.
Non c'è fretta.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aneddoto
Citazione:
In Origine Postato da Henry
La gente sa solo che adesso sta male.
PRIMA DI ANDARE A VOTARE CAPIRA' KE POTREBBE STARE PEGGIO CON DEGLI INCAPACI LAZZARONI AL POTERE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aneddoto
Citazione:
Secondo me la gente sa che se 'sto governo va avanti ancora un po' fa altri danni.
Il popolo di sicuro non è scemo, che poi preferisca di nuovo Berlusconi dopo avergli dato uno schiaffone come quello del 3 e 4 aprile è da vedere.
Non c'è fretta, aspettiamo le politiche.
Intanto la CdL litigherà un altro po', il Centrosinistra finirà di costruire quel benedetto programma e lo presenterà agli italiani.
Allora si vedrà di avrà più possibilità di vincere.
Non c'è fretta.
MA KI CREDERA' AD UNA PAROLA DI KUELLO KE DIRETE,SONO ANNI KE PAVENTATE PATROMONIALE,RITORNO ALLA TASSA DI SUCCESSIONE,LEGGE COFFERATI ALLE IMPRESE CON MENO DI 15 DIPENDENTI,AUMENTO DELL'IRPEF,DROGA LIBERA,ADOZIONI DEI GAY.
LOGICO,POCO PRIMA DELLE ELEZIONI NON FARETE CENNO A QUESTA ROBACCIA,SUBITO DOPO ,SE VITTORIOSI,LA METTERESTE IN ATTO E PER L'ITALIA SI SPALANKEREBBE IL BARATRO DEL TERZO MONDO.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aneddoto
Citazione:
PRIMA DI ANDARE A VOTARE CAPIRA' KE POTREBBE STARE PEGGIO CON DEGLI INCAPACI LAZZARONI AL POTERE
Quelli li sta già provando adesso.