Risultati da 1 a 7 di 7
    Dios, Patria, Fueros, Rey
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sveglia!!! Uscire dal "coma" e subito!

Amici,
    mi scuso per la prolungata assenza causata da importanti contingenze familiari.

Posto questo messaggio fuori dal 3d congressuale a ragion veduta: di relazioni "dottrinarie" ne ho fatte parecchie; ora mi serve essere breve e diretto anche perché il Congresso va immediatamente svegliato affinché non poltrisca come le commissioni e rappresenti la sede delle DECISIONI CONCRETE! Una svolta in tal senso va operata immediatamente.
    Michele, Salvatore, Emanuele, Giulio, mi rivolgo a voi: chiudiamo le riflessioni e mettiamoci a FISSARE PALETTI (organigramma, elezioni di pol, sito).

Che F-A-R-E?

1) Ripartire SOLO E SOLTANTO da POL anche semplicemente per trovarci. Qui nessuno trova nessuno. ALLO STATO ATTUALE (meno che embrionale) ce ne dobbiamo fregare se il sito vattelapesca.com o tizioecaio.net siano più grandi o più "destri" dell'arena pollista. Ci troviamo in un portale sterminato e le fughe alla ricerca di altri lidi si potranno fare SOLO più avanti.

2) Basta con i proclami strombazzati che si concludono con latitanze perenni e generalizzate. Svolta a 360° all'insegna di un ACCORTO e ASTUTO MINIMALISMO: decisioni veloci, dinamiche, pratiche. In questa logica si inquadra la necessità di costruire SUBITO un sito completamente nostro. Tempo 1 mese, massimo 2: partiamo da un blog, fosse anche uno sputo virtuale che sia agile, fresco e ben fatto. Non sto a sostenere l'ipotesi della costruzione di un BEL sito, COMPLETO, ENCICPLOPEDICO che verrebbe realizzato in un anno (butto una cifra) quando il gruppo si sarà già squagliato al sole.

3) E' assolutamente necessario discutere di QUESTE URGENZE (e non già dei massimi sistemi) in conferenza vocale. E' arrivato il tempo delle PROPOSTE senza girarci troppo attorno: sono disponibile sin da oggi nei giorni infrasettimanali attorno alle 19.45. Ho installato "paltalk"; se non l'avete ancora fatto, provvedete immediatamente a scaricarlo.

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo su tutto.
    Il blog entro oggi sarà pronto...
    Mi metto a lavoro.

Circa la necessità del sito non posso che dar man forte a Giorgio. La nostra dispersione è anche causa della mancanza di uno spazio permanente e chiaramente visibile.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da templares
    Concordo su tutto.
    Mi metto a lavoro.

Circa la necessità del sito non posso che dar man forte a Giorgio. La nostra dispersione è anche causa della mancanza di uno spazio permanente e chiaramente visibile.
    Salva,
    rettifico a beneficio degli altri forumisti in base alle parole espresse nel messaggio iniziale: volevo ribadire che in qst tragica, desolante situazione di abbandono, il blog non può che COINCIDERE con il sito stesso.
    Un blog offre tutte le sezioni statiche di questo mondo e si crea (badando che venga fuori un sito piccolo ma agile e ben fatto) seduta stante!!!

C'è da sottolinearlo con grande amarezza Salavatore: altro che blog + sito + forum di POL + mailing list.
    Qui c'è da PARTIRE (e ribadisco, PARTIRE CONCRETAMENTE) con UNA cosa, che sia UNA e decente.

E bisogna trovarsi in CONFERENZA VOCALE (ma pure scritta via messenger, a 'sto punto )! Fuori orari e disponibilità e che siano NUMERI senza giri di parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da templares
    Concordo su tutto.
    Mi metto a lavoro.

Fino alle 18:00

Il massimo sarebbe dalle 16:00 in poi.
    Ragazzi poi ditemi voi.
    Oltre certi orari non posso andare per motivi di connessione.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Falchi io sono disponibile dalle 10 alle 12 e dalle 17.30 alle 20 TUTTI I GIORNI (salvo impegni particolari).

Questo sino al 9 di maggio (poi cambierò orari in facoltà) e chiaramente ad esclusione del sabato e della domenica dove posso (e voglio) trovare il tempo ma lo devo decidere appositamente.

Rimango in stand-by

GiM

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie ragazzi, finalmente arrivano i primi NUMERI concreti!
    Ora attendiamo Michele ed Emanuele.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi sono già reso disponibile per aiutare nel sito, nella sezione del congresso.
    Comunque la realizzazione di un bel sito,, parlando in termini tecnici, un portale in php con facilità di estensione e aggiornamento non prende più di una settimana, e non un anno come dicevi .
    Io sarei felicissimo di aiutarvi.
    Fatemi sapere, ciao