Amici,
mi scuso per la prolungata assenza causata da importanti contingenze familiari.
Posto questo messaggio fuori dal 3d congressuale a ragion veduta: di relazioni "dottrinarie" ne ho fatte parecchie; ora mi serve essere breve e diretto anche perché il Congresso va immediatamente svegliato affinché non poltrisca come le commissioni e rappresenti la sede delle DECISIONI CONCRETE! Una svolta in tal senso va operata immediatamente.
Michele, Salvatore, Emanuele, Giulio, mi rivolgo a voi: chiudiamo le riflessioni e mettiamoci a FISSARE PALETTI (organigramma, elezioni di pol, sito).
Che F-A-R-E?
1) Ripartire SOLO E SOLTANTO da POL anche semplicemente per trovarci. Qui nessuno trova nessuno. ALLO STATO ATTUALE (meno che embrionale) ce ne dobbiamo fregare se il sito vattelapesca.com o tizioecaio.net siano più grandi o più "destri" dell'arena pollista. Ci troviamo in un portale sterminato e le fughe alla ricerca di altri lidi si potranno fare SOLO più avanti.
2) Basta con i proclami strombazzati che si concludono con latitanze perenni e generalizzate. Svolta a 360° all'insegna di un ACCORTO e ASTUTO MINIMALISMO: decisioni veloci, dinamiche, pratiche. In questa logica si inquadra la necessità di costruire SUBITO un sito completamente nostro. Tempo 1 mese, massimo 2: partiamo da un blog, fosse anche uno sputo virtuale che sia agile, fresco e ben fatto. Non sto a sostenere l'ipotesi della costruzione di un BEL sito, COMPLETO, ENCICPLOPEDICO che verrebbe realizzato in un anno (butto una cifra) quando il gruppo si sarà già squagliato al sole.
3) E' assolutamente necessario discutere di QUESTE URGENZE (e non già dei massimi sistemi) in conferenza vocale. E' arrivato il tempo delle PROPOSTE senza girarci troppo attorno: sono disponibile sin da oggi nei giorni infrasettimanali attorno alle 19.45. Ho installato "paltalk"; se non l'avete ancora fatto, provvedete immediatamente a scaricarlo.

)! Fuori orari e disponibilità e che siano NUMERI senza giri di parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!