Qui in UK e' una giornata normale (nel vero senso della parola, oltre a essere un normale lunedi feriale e' pure grigio e piovoso!)
Immagino che oggi saro' uno dei pochi del forum a non godersi il giorno festivo.....![]()
![]()
![]()
Un saluto a tutti![]()

Qui in UK e' una giornata normale (nel vero senso della parola, oltre a essere un normale lunedi feriale e' pure grigio e piovoso!)
Immagino che oggi saro' uno dei pochi del forum a non godersi il giorno festivo.....![]()
![]()
![]()
Un saluto a tutti![]()

Siamo in due. Anche in Svizzera non è festivo!In Origine postato da airblue
![]()
![]()
Ciao,
Chris![]()
Chris76

Anche qui in Belgio si lavora!In Origine postato da Chris76
Siamo in due. Anche in Svizzera non è festivo!
Ciao,
Chris![]()
Ma in Commissione le ferie arrivano la settimana prossima: dal 5 al 9 compresi, poi ancora dal 13 al 16 maggio...
Buon lavoro!![]()
E noi facciamo festa!!!
Ciao,
Free

In Origine postato da airblue
![]()
![]()
Un saluto a tutti![]()
![]()
qui è festa ma c'è nuvoloso e piove comunque....
Fabio VRN

Meno male ke mio padre lavora in Svizzera !!!!! cosi a casa non mi rompr nessuno![]()

No, anche io. Non riconosco le feste di matrice comunista, che soglio onorare con il completamento di qualche pratica rognosa per alleggerire la settimana![]()
I-FAVA
Invece, con la mia immensa fortuna, essendo reperibile...oggi mi hanno chiamato!!!
![]()
Ric

In olanda, giornata lavorativa ma tempo accettabile

In Origine postato da airblue
![]()
![]()
Un saluto a tutti![]()
No no, non sei solo.
Ieri, forse, ero solo io....
![]()
![]()
![]()