Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GEORGE
    KE C'AZZECCAVA BERLINGUER ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE
    E ROSY BINDI ALLA SANITA'
    E LA JERVOLINO AGLI INTERNI
    E DILIBERTO ALLA GIUSTIZIA

    RIDICOLI
    Il problema non sono le persone, ma è il programma. Il punto debole del governo Berlusconi, questo come il precedente appena defunto, sono idee chiare sul da farsi. E poi le risorse a disposizione. E infine il tempo (anche parlamentare) limitato per agire.
    La sfiducia degli elettori alle Regionali è la conseguenza ultima di questi problemi.

    Per queste ragioni, obiettivamente, non si può che essere perplessi a fronte di questa conclusione (probabile per ora) della crisi.
    Viene il legittimo sospetto che Berlusconi voglia solo tirare a campare fino alle politiche, per poi giocarsi tutto alla roulette del voto.

  2. #42
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Un governo di alto profilo: Storace alla sanità.

    In Origine Postato da Oli
    Sai, mi viene da sorridere leggendo gente che si arrampica sugli specchi per giustificare l'immersione di tutti in quello schifo che era il fumo nei locali chiusi fino all'anno scorso.

    Faceva male. Inoltre, se per assurdo non l'avesse fatto, di certo i miei vestiti ci hanno guadagnato moltissimi, visto che prima, a causa di quei maleducati di fumatori, ero costretto a sorbire quell'odioso fumo che impregnava tutto.

    Grazie a Sirchia, e non lo dico ironicamente.

    Ha fatto benissimo.
    a parte che il tuo "faceva male" viene smentito da quel che posto in quel 3d(e ancora attendo mezza persona che mi dimostri il contrario,semplicemente non si puo'),anche a me dà fastidio il puzzo di pesce che c'è in alcuni ristoranti e che mi impregna i vestiti...non si puo' calpestare la proprietà privata attaccandosi a considerazioni di questo tipo...io vorrei che fosse lasciata la libertà ai proprietari di scegliere quale clientela avere,e ai clienti la possibilità di scegliere il locale che + aggrada loro e la compagnia migliore...cosa che oggi,con questa legge,non è + possibile fare.

  3. #43
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un governo di alto profilo: Storace alla sanità.

    In Origine Postato da pensiero
    a me di repubblica non può fregar di meno, è un giornale schierato, a differenza del sole 24 ore un quotidiano economico, tantomeno di uno sconfitto che parla con il livore della sconfitta oltretutto i dati delle regioni sono stati presentati alla corte dei conti pertanto non possono essere sballati, a menochè non siano stati falsificati....ma come repubblica faccia saperlo è un mistero
    Se sono veri i numeri de Il Sole 24 ore sarebbe la prima volta da quando c'è Formigoni che è stato risanato il buco enorme della sanità lombarda. Questo mi fa credere che di vero ci sia pochino.
    Comunque la sanità della Lombardia, deficit o non deficit, non funziona nel settore pubblico.
    Questo lo dice Il Sole24 ore?

    Per tornare al tema del 3d.
    Dimmelo tu, che sei un esperta, come funziona la sanità nel Lazio.
    Benissimo, vero?

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un governo di alto profilo: Storace alla sanità.

    In Origine Postato da pensiero
    oltretutto i dati delle regioni sono stati presentati alla corte dei conti pertanto non possono essere sballati, a menochè non siano stati falsificati....ma come repubblica faccia saperlo è un mistero
    ROMA - È stato di circa 3,5 miliardi il disavanzo della spesa sanitaria pubblica nel 2004 e tre sole Regioni, stando alle prime analisi, avrebbero denunciato un risultato non negativo: Calabria, Lombardia e Veneto.

    Come vedi la Corte dei Conti per ora non c'entra nulla.
    Io ho citato la denuncia di falsi dati fatta fa Sarfatti.
    Sarà vero o non sarà vero?
    Io credo, visti gli anni precedenti, che Sarfatti abbia ragione.
    Il buco c'è e grosso, ma non si vede.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Napolitano deve fare un nome di alto profilo
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 28-03-13, 22:03
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-07-12, 19:40
  3. TG AMERICANI SULLE VICENDE ISITUZIONALI E D'ALTO PROFILO
    Di Aldino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-09-11, 18:54
  4. Alto profilo politico....
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 17:07
  5. L'alto profilo morale e democratico della Lega Nord..
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 23:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito