Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Ilmilanese
Bella notizia per me e per l'Italia, ora finalmente l'on Berlusconi potrà continuare nel risanamento del nostro amato Paese.
Lo ha talmente risanato che l'Italia è l'unico paese dell'UE che sta per subire una procedura d'infrazione per deficit eccessivo. L'Italia in questo momento è il paese con i conti peggiori di tutta l'UE, e il Financial Times lo ha definito, sul teme dei conti, "lo stato fuorilegge d'Europa".
Mi raccomando, banans, paraocchi e propaganda, come sempre... :K
-
L'incarico a Berlusconi:
ha accettato con riserva.
"Conto di avere la fiducia all'inizio della settimana"
Incrociamo le dita e speriamo sia una delle solite balle o jettature...
-
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Cosa vuoi che cambi? Pensi che basti Storace e il ritorno di Scajola per cambiare politica? I leghisti sono (ovviamente) ancora tutti lì. Beati voi...
Secondo me Storace non sarà della partita.
-
Citazione:
In Origine Postato da Ilmilanese
ha accettato l'incarico perchè tutte le manovre sin d'ora fatte e quelle che verranno saranno spiegate ai cittadini in modo che potranno ben distinguere le balle di Prodi e & e quello che volgiono fare al Paese e quello che Prodi ha fatto quando era presidente della commissione europea.
Spiegacele tu tutte queste cose che così ne discutiamo.
-
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Cosa vuoi che cambi? Pensi che basti Storace e il ritorno di Scajola per cambiare politica? I leghisti sono (ovviamente) ancora tutti lì. Beati voi...
Cambiare significa dareseguito alle dichiarazioni fatte al Senato: imprese, mezzogiorno, potere d'acquisto delle famiglie.
Inutile dibattere su questo ora. A sinistra diranno che non farà nulla e non darà seguito a ciò che ha annunciato mentre a destra diranno che lo farà.
Ai posteri l'ardua sentenza...
-
Citazione:
In Origine Postato da Pericle
Lo ha talmente risanato che l'Italia è l'unico paese dell'UE che sta per subire una procedura d'infrazione per deficit eccessivo. L'Italia in questo momento è il paese con i conti peggiori di tutta l'UE, e il Financial Times lo ha definito, sul teme dei conti, "lo stato fuorilegge d'Europa".
Mi raccomando, banans, paraocchi e propaganda, come sempre... :K
Guarda ke Francia e Germania nn stanno meglio di noi, e ke loro comandano e nessuno li multa!
-
Citazione:
In Origine Postato da Ilmilanese
Bella notizia per me e per l'Italia, ora finalmente l'on Berlusconi potrà continuare nel risanamento del nostro amato Paese.
Certamente, non ci sono dubbi....
Ciao, Malik... :qi :qi
-
Citazione:
In Origine Postato da Lionking
Guarda ke Francia e Germania nn stanno meglio di noi, e ke loro comandano e nessuno li multa!
Solo l'Italia sfora il 3,5% nel rapporto Deficit/PIL, Francia e Germania no. Se uno non sfora mica lo possono multare solo perché ha la erre moscia o la d dura...