Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Franza o Spagna...purchè ministro!

    Si vocifera che Berlusconi farà ministro...LA MALFA!!!

  2. #2
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    C'è mica nulla da ridere...

    Storace alla Salute.

    Ora puoi ridere!

  3. #3
    Moderatore P. Nazionale.
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,048
     Likes dati
    56,667
     Like avuti
    42,067
    Mentioned
    11759 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gappista
    Ragazzi, quella del supertrombato Storhacker alla Sanità è la più divertente dell'anno. Dopo aver venduto gli ospedali laziali (indovinate a chi?) adesso completerà l'opera con quelli italiani. Dopo di che scapperà in Sud America a far compagnia ai suoi camerati scappati dopo la guerra. Però mi viene un dubbio: porterà al Ministero gli oltre 100 addetti stampa che aveva assunto alla Regione Lazio?
    Ragazzi, non scherziamo. Storace alla Sanità è una garanzia assoluta. Non dimentichiamoci che è un esperto in ticket. Infatti è stato il primo a reintrodurli, il 1 Febbraio 2002, nella regione Lazio.
    E' un esperto in costruzione (o almeno in inaugurazione) di ospedali. Pensate che dopo soli 6 mesi dall'insediamento ha inaugurato il polo polispecialistico del S. Andrea, e tirando fuori petto e panza ha impudentemente dichiarato che LUI in sei mesi aveva portato a compimento un'opera per la cui costruzione gli altri avevano speso lunghi anni. E in seguito ha inaugurato un altro paio di ospedali progettati, finanziati e costruiti da altri.

    Sarà un ottimo ministro della sanità.

  4. #4
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa volta non è per nulla semplice compilare la lista dei ministri per Berlusconi, altro che lista in tasca...


    GOVERNO/ AN CONTRO TREMONTI, BUTTIGLIONE AI BENI CULTURALI
    22/04/2005 - 21:01
    Scajola alle Attività produttive, Tassone ai Trasporti

    Roma, 22 apr. (Apcom) - Si complica il mosaico della nuova squadra di governo che Silvio Berlusconi ha in mente di presentare domani al Capo dello Stato. A quanto si apprende, Alleanza nazionale, e in particolare la Destra sociale, avrebbe aperto un fuoco di sbarramento contro l'ipotesi di una nomina di Giulio Tremonti alla vicepresidenza del Consiglio. A pesare non solo la sovrapposizione con il ruolo di Gianfranco Fini, ma soprattutto il fatto che fu proprio An a chiedere la testa dell'ex ministro dell'Economia, simbolo di quell'asse del Nord che il "sub-governo" An-Udc tentò di spezzare con la lunga verifica di maggioranza.

    L'altro nodo che angustia il premier è il posto lasciato libero da Giuliano Urbani. Per il dicastero dei Beni Culturali ci sarebbe una corsa a tre: il repubblicano Giorgio La Malfa, l'azzurro Ferdinando Adornato e il centrista Rocco Buttiglione. Berlusconi tuttavia avrebbe scritto stasera il nome del ministro delle Politiche comunitarie nella casella di Urbani e al suo posto andrebbe La Malfa. Per quanto riguarda l'Udc, visto che Via Due macelli chiedeva fin dall'inizio la conferma dei quattro posti ministeriali anche dopo l'uscita di Follini, sarebbe pronto l'upgrade di Mario Tassone da viceministro a ministro dei Trasporti, scorporando questo dicastero dalle Infrastruture che rimarrebbero a Lunardi. Per i centristi sarebbe in vista anche la promozione di Michele Vietti da sottosegretario alla Giustizia a viceministro dell'Economia, un cambiamento che sarebbe ben visto dallo stesso ministro Siniscalco.

    Per il ministero di Marzano è ormai certo il passaggio del forzista Claudio Scajola (Caldoro all'Attuazione del programma) invece di Gianfranco Micciché. Voci incontrollate parlavano oggi di un veto su Micciché che sarebbe venuto dall'interno di Forza Italia, ma la notizia non ha trovato conferme.

    Infine Fancesco Storace avrebbe sciolto la riserva e accettato la proposta di Berlusconi di trasferirsi al ministero lasciato libero da Sirchia.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Misterbianco
    [B]Questa volta non è per nulla semplice compilare la lista dei ministri per Berlusconi, altro che lista in tasca...


    GOVERNO/ AN CONTRO TREMONTI, BUTTIGLIONE AI BENI CULTURALI
    22/04/2005 - 21:01
    Scajola alle Attività produttive, Tassone ai Trasporti

    ...
    ...
    ...





    Il bassotto non ha la levatura morale (oltre che politica) sufficiente per ammettere che il suo ciclo è finito...
    4 anni di governo, l'Italia ridotta quasi coma la "cugina" Albania, promesse non mantenute, continue prese per i fondelli, attentati alla Democrazia e all'Unità del Paese....
    E ora, in 1 anno ha la sfrontatezza di sostenere di avere i mezzi per "rimettere tutto a posto"?

    MWAHAHAHAHAHAHA! HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHA HAHAHAH AHAHAHA



 

 

Discussioni Simili

  1. Itaglia e Spagna purchè...? No assolutamente!
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-12, 00:51
  2. il bipolarismo lo abbiamo da sempre.Di Franza o di Spagna
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 11:03
  3. Franza o... Soviet, purchè se magna. Il banana in versione comunista
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 21:52
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 14:50
  5. Franza, Padania, Europa o Spagna, l'importante è che se magna...
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 09:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito