Domanda : In una scala da 0 a 100, quante probabilità assegna al centro-sinistra guidato da Prodi e al centro-destra guidato da Berlusconi di vincere le elezioni politiche nazionali del 2006?.
da: http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/


Domanda : In una scala da 0 a 100, quante probabilità assegna al centro-sinistra guidato da Prodi e al centro-destra guidato da Berlusconi di vincere le elezioni politiche nazionali del 2006?.
da: http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/


la maggioranza "bulgara" deriva dal fatto che la domanda non è "per chi voterai" ma "secondo te chi vince"... ed è ovvio che il centrosinistra sia quello piu' quotato.. ma in questo anno che rimane il polo puo' ancora ribaltare il risultato... basta dare le risposte che la gente aspetta...
X


e pensi invece che nell'Unione non vi siano interessi e posizioni in netto contrasto tra di loro? Adesso non litigano perchè sono all'opposizione... ma appena dovranno governare torneremo al teatrino.... anche li'... auff......
X


In Origine Postato da onestuomo
questi cialtroni non riusciranno a dare le risposte che vuole la gente,perchè sono talmente spaccati al loro interno e fanno riferimento ad interessi talmente diversi che se accontentano uno scontentano l'altro.
l'opposizione deve sbugiardarli continuamente e soprattutto deve continuare a denunciare la riforma spacca italia e le leggi salvaladri.
non ce la faranno,me lo sento![]()
![]()
![]()
![]()
E tu pensi che nell'Unione siano tutti amici e regni la pace?
Questo è quello che vogliono far credere per dare una bella immagine alternativa.
Se capissi qualcosa di politica sapresti che le idee di Prodi e quelle, per esempio, di Bertinotti sono diametralmente opposte.
Non a caso il Programma dell'Unione non esiste ancora...
Ti rendi conto?
La gente vota contro questo governo... non vota a favore dell'Unione.
(Perchè se lo facesse sarebbe stupida visto che non hanno un programma e non si sà cosa e come vogliano fare)
E' molto diverso.


Sì sì... vedremo...
Ne riparliamo fra qualche anno. Ok?
In un anno scarso daranno alla gente quello che chiede?In Origine Postato da Alexeievic
la maggioranza "bulgara" deriva dal fatto che la domanda non è "per chi voterai" ma "secondo te chi vince"... ed è ovvio che il centrosinistra sia quello piu' quotato.. ma in questo anno che rimane il polo puo' ancora ribaltare il risultato... basta dare le risposte che la gente aspetta...
Se fosse facile... e se ci fossero i quattrini.
Meglio sarebbe dire:
se facessero almeno QUALCOSINA di buono finalmente
e lo spacciassero poi come un grandissimo successo.
Così sarebbe più verosimile, non trovi?![]()


E' ovvio che in questi giorni, sull'onda dei risultati elettorali amministrativi, le immagini dei leaders dei due schieramenti risultino ribaltate: Prodi, nella percezione dell'opinione pubblica, viene visto come un vincente, mentre Berlusconi (quale onta per lui!) è percepito, ormai, come un perdente.
E' anche ovvio che, in questa settimana. il nano pelato e la sua maggioranza (con l'esclusione forse di Follini e dell'Udc) non abbiano aiutato se stessi nella considerazione della gente: la sceneggiata delle dimissioni del governo (mi dimetto, non mi dimetto; vi ho fatto tutti fessi, perchè non mi sono dimesso, ma poi mi sono dimesso...) non ha fatto altro che confermare agli italiani la cifra dello spessore minimo del centrodestra.


Sì ma qui non si stava parlando di governo ma di chi vincerà le PROSSIME elezioni...In Origine Postato da Alexeievic
e pensi invece che nell'Unione non vi siano interessi e posizioni in netto contrasto tra di loro? Adesso non litigano perchè sono all'opposizione... ma appena dovranno governare torneremo al teatrino.... anche li'... auff......


52%In Origine Postato da axel03
La gente vota contro questo governo... non vota a favore dell'Unione.
![]()
![]()
![]()


Qualche anno?In Origine Postato da axel03
Sì sì... vedremo...
Ne riparliamo fra qualche anno. Ok?![]()
Guarda che si vota un pochino prima...
![]()
![]()