Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Diderot
Maroni ha detto che Tremonti è un mezzo ministro !
Dai sù, non giocate con le bambole!
Maroni intendeva , per via della grande amicizia di tremonti con Bossi pur essendo un forzista ,lo vedeva MOOOOLLTO vicino alla Lega ....quasi al 50%
TRE + 0,50 = tre ministri ...e mezzo
-
Citazione:
In origine postato da parmigiano
Dai sù, non giocate con le bambole!
Maroni intendeva , per via della grande amicizia di tremonti con Bossi pur essendo un forzista ,lo vedeva MOOOOLLTO vicino alla Lega ....quasi al 50%
TRE + 0,50 = tre ministri ...e mezzo
Mi hanno cancellato l'internvento in cui ammettevo che, volutamente, aveva fatto finta di non capire. Si sa che qui gli interventi dissonanti sono cancellati.
Son contento che è tornato tremonti, che vuol fare la banca del sud.
Per la verità nel sud di banche ce ne sono tante. Banco di Napoli, Banco di Sicilia, infinite casse rurali (ora: banche di credito cooperativo) ecc.
Qualcuno mi spiega il suo progetto ?
Con quali capitali dovrebbe nascere questa nuova banca ? Darebbe soldi in prestito con regole meno rigide ? Vorrei solo capire.
-
Citazione:
In origine postato da Diderot
Mi hanno cancellato l'internvento in cui ammettevo che, volutamente, aveva fatto finta di non capire. Si sa che qui gli interventi dissonanti sono cancellati.
Son contento che è tornato tremonti, che vuol fare la banca del sud.
Per la verità nel sud di banche ce ne sono tante. Banco di Napoli, Banco di Sicilia, infinite casse rurali (ora: banche di credito cooperativo) ecc.
Qualcuno mi spiega il suo progetto ?
Con quali capitali dovrebbe nascere questa nuova banca ? Darebbe soldi in prestito con regole meno rigide ? Vorrei solo capire.
Mah ancora a noi comuni mortali non è dato saperlo...il bello del governo berlusconi è che ogni giorno si sforna una ca##ata, aspettiamo i particolari e preghiamo che qualcuno li fermi..........
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE