Esprimiamo la nostra previsione globale-totale sul rendimento dell'Unione
Per realizzare i suoi interessi personali politici
Per creare una GRANDE SERBIA nel territorio dell'ex Jugoslavia
Tutto e due
Non lo so

Esprimiamo la nostra previsione globale-totale sul rendimento dell'Unione

Io ho votato 10-4 perchè tengo alla vita di logos, la nostra simpatica mascotte pollista bananiera. Niente da fare per Fabrilo![]()

Se fossi un banana communque mi comprerei almeno sette scatolette di Simmenthal, non si sa mai.
Al massimo se Berlusconi vince poi le diamo al gatto.

Non ti vergogni a fare propaganda comunista anche a questa tarda ora. Un po' di decenza cribbio.In Origine Postato da brunik
Se fossi un banana communque mi comprerei almeno sette scatolette di Simmenthal, non si sa mai.
Al massimo se Berlusconi vince poi le diamo al gatto.![]()
romanamente

Ahahah le prospettive del 14 a 0 mi piacevano moltissimo, poi ho deciso di essere realista, e allora ho votato il 12 a 2![]()
![]()

brunik, comunque vada sei obiettivamente un grande e mi hai fatto sghignazzare sul serio, tanto che ho deciso di fare stamattina incetta di carne simmenthal da devolvere in beneficienza nei giorni a venire ..........
io credo che un 10-4 con due regionone sarebbe obiettivamente un trionfo ............

brunik sei troppo mitico![]()

vinceremo 13-1 e anche in veneto gli ultimi sondaggi ci danno alla parità e panto al 10% a livello regionale e al 20% a treviso

davvero? posta postaIn Origine Postato da benfy
e anche in veneto gli ultimi sondaggi ci danno alla parità e panto al 10% a livello regionale e al 20% a treviso![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

secondo me era un messaggio ironico... non ci crederei nemmeno se venisse Dio in persona a dirmelo...In Origine Postato da thematrix
davvero? posta posta![]()