Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,992
     Likes dati
    20,868
     Like avuti
    32,362
    Mentioned
    1062 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Post Presentazione Programma "Insieme per una POL Sociale e Nazionale"

    Il partito Rivoluzione Nazionale, la Destra Sociale Identitaria, la Lista Civica Tradizione Cattolica, la Lista Civica Fondoscala di Politicaonline per Fenris Presidente e la Lista Civica Regno delle Due Sicilie-Associazione Culturale per POL dichiarano che alle Elezioni di POL si presenteranno con un unico candidato alle elezioni presidenziali.
    Al Congresso di POL le liste si presenteranno singolarmente unite nella coalizione "Insieme per una POL Sociale e Nazionale" che sosterrà Fenris alle Presidenziali.
    Purtroppo questa coalizione non ha potuto realizzare tutto ciò che avrebbe voluto fare durante la sua permanenza al governo perché il governo era sostenuto ufficialmente solo da 6 congressisti su 19, perciò spesso si sono dovuti fare compromessi che a volte sono andati a buon fine altre volte no.
    Purtroppo anche l'assenteismo di alcuni congressisti e/o ministri ha portato al rallentamento del "gioco".
    "Insieme per una POL Sociale e Nazionale" si presenta alle elezioni per continuare a riformare POL, questa volta con una maggioranza stabile.
    Chiediamo all'elettorato di POL di votarci per attuare i nostri progetti di riforma di alcuni articoli della Costituzione e per attuare i nostri progetti di leggi.
    Chiediamo all'elettorato di POL di votarci per evitare la presa al potere di una certa sinistra comunista ma anche di una certa sinistra lib-lab che ha già dimostrato negli scorsi anni di non saper governare.
    Ecco quello che abbiamo in mente di fare:
    1.Approvazione della nuova legge elettorale di POL:
    Art.22
    La Durata del Congresso è di 9 mesi, il Numero di Congressisti è fissato a 20 unità. I congressisti esercitano le loro prerogative senza vincolo di mandato.
    Il trasferimento è consentito al Presidente del Congresso o al relatore della legge in esame.
    Le elezioni generali hanno luogo non meno di venti giorni prima e non più di venti giorni dopo il termine naturale della legislatura e sono indette dal Presidente del Congresso.
    Il Congresso è convocato di diritto il Primo lunedì successivo alla elezione.
    Il Congresso non può essere sciolto per i primi 2 mesi della legislatura, può essere sciolto prima solo se il governo non ottiene la fiducia entro un mese dalla proclamazione dei risultati elettorali.

    Art.23
    Il voto sarà palese e potranno votare tutti i forumisti che abbiano almeno 100 posts e che siano attivi al momento della indizione delle elezioni. I cloni e coloro che non sono di nazionalità italiana sono esclusi dalla votazione.
    I candidati al congresso dovranno avere minimo 200 posts all'attivo al momento della indizione delle elezioni e devono essere di nazionalità italiana.
    Le votazioni si svolgeranno su due 3d distinti, uno per la elezione del Presidente di Pol, l'altro per la elezione dei componenti del Congresso di Pol. Nel primo i forumisti dovranno indicare la preferenza per uno dei candidati alla presidenza, nel secondo esprimeranno il voto per uno dei partiti che si presentano alla competizione elettorale, con la possibilità di poter esprimere da nessuna a due preferenze per i candidati congressisti del partito votato. L'edit del voto è ammesso solo per correggere l'espressione non regolamentare, cioè espressa in maniera diversa da come previsto nella Costituzione, interpretata in maniera espansiva, della volontà dell'elettore.
    L'edit del voto non è consentito per correggere un voto già espresso regolarmente a norma di Costituzione.
    L'editazione del voto deve essere fatta mandando un post di correzione, e non editando quello precedentemente sbagliato.

    Art. 23 comma 1
    La legge elettorale del Congresso di Pol è la seguente: le elezioni per il rinnovo del Congresso si svolgono ogni 9 mesi, l'80% dei seggi è eletto col sistema proporzionale. Il rimanente 20% è distribuito totalmente alla forza politica che sostiene il candidato vincitore delle Elezioni Presidenziali.
    In caso il vincitore delle Elezioni Presidenziali della Comunità di POL sia sostenuto da più forze politiche, la quota ultra-maggioritaria del 20% dei seggi, va distribuita in proporzione ai voti ottenuti alle Elezioni del Congresso di POL dai singoli partiti presenti in tale coalizione.
    Il Presidente di POL è considerato il primo nella lista degli eletti del suo partito al Congresso di POL.
    Tale proposta di modifica della Costituzione presentata dal Ministro Giò91 crediamo che sia il modo migliore per dare stabilità a POL.
    2.Istituzione della Camera dei Lavoratori e delle Corporazioni, tanto voluta dal Presidente Italianuova2 e dall'elettorato di estrema destra, per rappresentare tutte le professioni anche su POL: FUNZIONI
    Art 1
    La Camera dei Lavoratori è un organo della Repubblica di Pol, con possibilità di legiferare.
    Art 2
    La Camera dei Lavoratori ha come funzione i principale
    I- Essa rappresenta tutti i mestieri dei forumisti presenti in Pol
    Art 3
    La Camera dei Lavoratori ha la possibilità di presentare al Congresso proposte di legge, mozioni e/o denuncie da parte dei forum principali
    Art 4
    La Camera dei Lavoratori può approvare leggi con valore immediato solo se la proposta di legge viene accettata dalla Camera ad una unanimità .
    Nel suddetto caso il Congresso non può intervenire bloccando la legge se approvata come già citato.
    Art 5
    Le mozioni vengono proposte dai membri e devono essere approvate a maggioranza semplice, in questo caso la mozione viene discussa dal Congresso
    MODALITA' DI ELEZIONE DEI MEMBRI
    Art 1
    Possono far parte della Camera dei Lavoratori tutti i forumisti con più di 150 post
    Art 2
    La Camera dei Lavoratori è composta da 5 membri
    Art 3
    Può candidarsi e far parte della Camera dei Lavoratori anche chi è gia congressista o ministro o ricopra qualunque carica in Pol.
    Art 4
    I 5 seggi vengono affidati a:
    1 rappresentante del mondo operaio
    1rappresentante dei piccoli proprietari
    1rappresentante dei liberi professionisti
    1 rappresentante del mondo agrario
    1rappresentante del mondo scuola (studenti e/o insegnanti)
    Art 5
    L'elezione avviene in codesto modo:
    i 5 rappresentanti dei Lavoratori vengono eletti mediante elezioni aperte a tutti i forumisti
    essi si dovranno candidare e devono essere eletti.
    Verranno aperti nel forum *Camera* cinque thread uno per ogni mestiere.
    Ogni elettore potrà votare solo in un thread al quale appartiene.
    Le votazioni rimarranno aperte per 5 giorni.
    Art 6
    Il presidente della Camera dei Lavoratori viene eletto durante la prima seduta.
    Art 7
    Le elezioni per il rinnovamento della Camera avvengono ogni 12 mesi, indipendentemente dallo scioglimento o meno del Congresso
    Art 8
    Tutti i membri della camera possono proporre mozioni e/o Leggi.
    Art 9
    Qualsiasi cittadino con più di 150 post può presentare una mozione alla Camera dei Lavoratori
    Art 10
    Qualsiasi cittadino può partecipare alle riunioni della Camera dei Lavoratori.
    Esso è escluso solo dalle votazioni.
    Art 11
    I membri della Camera dei Lavoratori possono trattare e discutere approvando mozioni anche riguardanti temi di attualità politica reale.

    3.Più poteri effettivi per il Presidente di POL
    4.Riforma totale dell'attuale Corte Suprema tutt'ora inattiva ed ininfluente.
    5.Approvazione del seguente P.D.L. sulla raccolta di firme: Art 1
    Qualunque partito e/o movimento può presentarsi alle elezioni di POL
    Art 2
    Il partito in questione deve obbligatoriamente per presentarsi alle elezioni raccogliere 3 firme che siano autentificate dagli stessi firmatari.
    Art 3
    le firme vanno presentate e raccolte almeno due giorni prima della apertura delle urne.
    6.Approvazione di una legge contro la secessione.
    7.Istituzione della Commissione Elettorale: Art 1
    Viene istituita la commissione elettorale.
    Art 2
    La funzione di tale commissione è l'apertura della campagna elettorale e l'apertura, concordata con l'Amministrazione, delle Urne
    Art 3
    I membri di questa commissione sono 3 + 1:
    Il Presidente del Congresso
    congressista o cittadino
    congressista o cittadino
    Presidente di POL.
    Art 4
    I 2 membri della commissione citati sopra sono nominati dal Presidente di POL (1 maggioranza, 1 opposizione).
    Art 5
    Il Presidente di POL una volta annunciata data campagna elettorale ed elezioni cede la Presidenza della Commissione al Presidente del Congresso.
    Art 6
    La Commissione controlla anche gli "intention-pool" ed "exit-pool" nominando uno o più responsabili per il conteggio.
    I valori condivisi da tutti i partiti della coalizione sono riassumibili in poche parole: Dio, Patria, Famiglia, Legge e Ordine.
    La negazione di questi 5 valori è il social-comunismo e l'ultra-laicisimo pannelliano, perciò noi ci dichiariamo fortemente anti-comunisti e anti-pannelliani.
    Siamo inoltre contro certi eccessi del capitalismo ma non siamo assolutamente contrari alla proprietà privata.
    Condanniamo la Resistenza Partigiana Anti-fascista Comunista che voleva sostituire il fascismo con una dittatura stalinista ben peggiore del regime mussoliniano.
    La Resistenza Comunista la consideriamo come complice di Tito e delle Foibe, perciò la definiamo come un movimento armato assassino.
    Alle accuse, da parte degli avversari, di essere anti-democratici rispondiamo di essere pienamente democratici, tanto da essere contro qualsiasi proposta di divieto ad un partito con un certa ideologia di presentarsi, al contrario di alcuni membri di quella che finora è l'opposizione.


    ho ripostato il programma della nostra coalizione, per fare un 3d meno caotico del precedente


  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è una critica ma una domanda.
    Con 20 unità al congresso non c'è il rischio di non avere la maggioranza?

  3. #3
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,992
     Likes dati
    20,868
     Like avuti
    32,362
    Mentioned
    1062 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Cavaliere
    Non è una critica ma una domanda.
    Con 20 unità al congresso non c'è il rischio di non avere la maggioranza?
    è vero, un minimo rischio c'è ma credo che un congresso di 20 unità possa rappresentare largamente POL visto che gli iscritti sono aumentati.

 

 

Discussioni Simili

  1. Coalizione "Insieme per una POL Sociale e Nazionale"
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-11-05, 20:37
  2. URGENTE PER TUTTI QUELLI DI "Insieme per una Pol Sociale e Nazionale"
    Di Zefram_Cochrane nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 00:17
  3. Presentazione Programma "Insieme per una POL Sociale e Nazionale"
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 18:20
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-04, 21:39
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-02-04, 23:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito