Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da proteus
La filosofia con che è connessa? Con la teologia?
Ma tu sei uno spazzino
altro che occuparti di filosofia. :lol :lol :lol
La filosofia ha a che fare con la "metafisica". ;)
______________________________________________
Quelli che sono rimasti alla metafisica, non hanno seguito gli ultimi 25-30 di sviluppi della materia.
E comunque, in Asia Orientale, che è la Scuola che mi riguarda, la Filosofia coincide con Teologia, soprattutto per quanto riguarda il buddhismo...roba fine per un liceale del tuo livello...ma non impossibile.
-
x tiger men
......certo, farrakan rappresenta una minoranza, certo, come no,
anche i taleban e i fanatici islamici sono una minoranza ....certo.....come no ; peccato che questi fanatici, quando si va ad elezioni democratiche in 1 paese islamico, stravincono sempre.
ricordi il FIS algerino , 1992
Sistani in iraq 2005
ecc. ecc. ecc.............
-
x onestuomo
in effetti c'è poca differenza fra Bossi e Farrakan
l'unica differenza è che bossi prende il 4% dei voti, a fatica
Farrakan prende il 40% abbondante dei voti degli afro-americani
-
i loro AVI hanno subito l schiavitu'
e vero, ciò che noi bianchi abbiamo fatto è stato orrendo
.....xò , OGGI, 1 afro-americano gode di tutti i diritti dei bianchi , senza distinzione di razza
quindi OGGI il loro razzismo non è giustificabile in nessun modo
Smettila di dire Wasp, x i neri i bianchi sono tutti uguali Inglesi o italiani che sia
-
Citazione:
In Origine Postato da onestuomo
come mai dimenticate di dire che i padri e i nonni di costoro sono stati trattati da schiavi dagli wasp?
da cosa credete derivi il disprezzo per coloro che li hanno ghettizzati e trattati comer animali?
I bisnonni e i trisnonni (aggiornati sui tempi) degli attuali afro-Americani hanno avuto l'enorme fortuna di essere stati trapiantati dall'inferno della loro terra natia al purgatorio delle Pianatgioni Yankee... dovrebbero ringraziare in ginocchio, altro che storie... e se pensano di avere subito dei torti se ne tornino in Liberia, nessuno li ferma ;)
-
i neri in america hanno gli stessi diritti dei bianchi e sono tutelati dalla legge americana
anzi grazie alle "Affermative bill" i neri hanno + diritti dei bianchi
so il KKK avesse il 40% dei voti , come Farrakan, oggi gli afro-americani lavorerebbero come animali nelle piantagioni dell'Alabama , altrochè .......
-
Citazione:
In Origine Postato da MEROVINGIO
i neri in america hanno gli stessi diritti dei bianchi e sono tutelati dalla legge americana
anzi grazie alle "Affermative bill" i neri hanno + diritti dei bianchi
so il KKK avesse il 40% dei voti , come Farrakan, oggi gli afro-americani lavorerebbero come animali nelle piantagioni dell'Alabama , altrochè .......
Su questo la penso esattamente come te, solo il relativismo Europeo non mette sullo stesso piano Hamas e il Kuklux klan o Farrakan, tuttavia ritengo che queste frangie minoritarie ci sono e rimarranno sempre, dobbiamo farci l'abitudine; ma è pur vero che all'interno di ogni civiltà ci sono gli anticorpi antidistruttivi, sia essa Europea Islamica Africana ecc..
:fru
-
x taiger men
no forse non mi sono spiegato
il KKK è una frangia estrema della società bianca-americana
rappresenta si e no il 2 o il 3 %
ma FARRAKAN, con il 40% del sostegno fra gli afro-americani,
può essere considerato una "frangia", x te ???????????
.....cacchio...x poco ha la maggioranza assoluta.......
-
Citazione:
In Origine Postato da MEROVINGIO
x taiger men
no forse non mi sono spiegato
il KKK è una frangia estrema della società bianca-americana
rappresenta si e no il 2 o il 3 %
ma FARRAKAN, con il 40% del sostegno fra gli afro-americani,
può essere considerato una "frangia", x te ???????????
.....cacchio...x poco ha la maggioranza assoluta.......
No Merovingio,forse la vedi un po' nera; i Neri americani si sentono americani al 100%, pensa al Nazionalismo mostrato anche da costoro proprio all'indomani dell'11 settembre; del resto poi questi movimenti come ho già detto sono condannati in toto dagli altri leader, pensa che come diceva Malcolm X questi falsi profeti propugnano la separazione razziale dei neri dai bianchi, e ora come ora i neri, ma anche in seguito, non hanno nessun interesse a dividersi dai Bianchi.
Saluti