Guardate il titolone di prima pagina di questi fini intellettuali...
![]()

Guardate il titolone di prima pagina di questi fini intellettuali...
![]()

Non c'è "Paragone"...![]()

Eccerto se in prima pagina non ci sbattono la solita foto scandalosa del bacio tra due gay,che osa sfidare le "leggi di natura",non sono contenti.Ma quando la finiranno i media di inseguire uno stereotipo omosessuale?Forse è solo insicurezza![]()

Dice che l'omofobia sia un palese sintomo di omosessualità latente...In Origine Postato da Sgiar
Eccerto se in prima pagina non ci sbattono la solita foto scandalosa del bacio tra due gay,che osa sfidare le "leggi di natura",non sono contenti.Ma quando la finiranno i media di inseguire uno stereotipo omosessuale?Forse è solo insicurezza![]()
![]()

L'ex-direttore (Moncalvo)adesso è diventato uno dei principali agitatori nel salotto di Biscardi...In Origine Postato da MrBojangles
Non c'è "Paragone"...![]()
Per fortuna che adesso c'è Paragone : hai notato il salto di qualità?
![]()

Appunto evidentemente è un rigetto di se stessi: mettiamo una foto il più possibile scandalosa e il più possibile lontano dalla realtà in moda da far vedere la "stranezza" dei gay.Sia ben chiaro io non ce l'ho con nessuno,ma possibile che l'immagine del gay,da parte dei media,debba sempre destare scandalo?In Origine Postato da MrBojangles
Dice che l'omofobia sia un palese sintomo di omosessualità latente...![]()
Comunque hanno fatto anche uno studio tra omofobia "interiorizzata" e omosessualità...ebbene hanno visto che i più omofobi sono gli omosessuali che lo nascondono a se stessi

Si; ma sulla testata c'è sempre scritto: "Direttore Umberto Bossi".In Origine Postato da blob21
L'ex-direttore (Moncalvo)adesso è diventato uno dei principali agitatori nel salotto di Biscardi...
Per fortuna che adesso c'è Paragone : hai notato il salto di qualità?
![]()
Gli altri sono come Belpietro per il Giornale, che è come quegli organetti giocattolo; in qualsiasi maniera lo suoni, esce sempre la stessa musica...![]()

E' esattamente a questo che mi riferivo.In Origine Postato da Sgiar
[...]...ebbene hanno visto che i più omofobi sono gli omosessuali che lo nascondono a se stessi

In Origine Postato da MrBojangles
E' esattamente a questo che mi riferivo.![]()

In effetti fa cagare, ma sempre meglio del sostegno alle adozioni gay.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato