A parte qualcuno di voi, che non riesce a farne a meno, forse a causa del pessimo lavoro del suo neurone, avete il vizio di infarcire il discorso di volgarità e di insulti?
Io no, nn mi piace proprio.

A parte qualcuno di voi, che non riesce a farne a meno, forse a causa del pessimo lavoro del suo neurone, avete il vizio di infarcire il discorso di volgarità e di insulti?
Io no, nn mi piace proprio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

può capitare. magari insulti contro chi mi sta di fronte o altri no ( tipo bestemmiare i morti o roba del genere ) ma parolacce si

Insulti no, ma nelle discussioni colloquiali con persone con cui ho rapporti "paritari" uso spesso "cazzo" come esclamazione.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.
fra amici sono abbastanza volgare...con chi conosco di meno sono perfetto...![]()
![]()

Ogni tanto ne sparo qualcuna. Quando ce vò, ce vò!!!![]()

cazzo che due palle di domanda scassaminchia! da mandarti affanculo con quattro bestemmione se non fosse che non ho il vizio di infarcire il discorso di volgarità e di insulti.

Diglielo pcosta, cazzo!!! Ste merde di sondaggi, ma se ne andasse affanculo!!!In origine postato da pcosta
cazzo che due palle di domanda scassaminchia! da mandarti affanculo con quattro bestemmione se non fosse che non ho il vizio di infarcire il discorso di volgarità e di insulti.
...ho voluto andarci piano...![]()

bah...parolacce....cazzo e vaffanculo oramai appartengono alle espressioni quotidiane di quasi tutti, così come stronzo![]()
![]()

Ah, io sono un piccolo lord quando chiacchiero con gli amici...

Sì,le più frequenti sono perdinci e perdindirindina !In origine postato da Oli
![]()