Re: Corea: qualcuno si sveglia
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Televideo 24/04 13:26
Corea Nord: 'Nucleare se Usa attaccano'
La Corea del Nord potrebbe utilizzare il proprio arsenale atomico in caso di aggressione americana. E' il monito lanciato dal capo di Stato maggiore dell'esercito nordcoreano, Yong-Chun, in occasione del 73esimo anniversario delle forze armate. "L'esercito e il popolo nordcoreano non resteranno spettatori passivi delle iniziative americane per isolare e soffocare la repubblica democratica e popolare della Corea", ha aggiunto.
Qualcuno comincia a trattare da pari a pari con i padroni del mondo?
Sei anche contento che hanno l'atomica e non fanno nulla per sfamare la popolazione? ma sai quanti bambini muoiono di fame?...sei proprio un comunista, ...offesa più grossa non esiste.
Re: Re: Re: Corea: qualcuno si sveglia
Citazione:
In Origine Postato da onestuomo
e tu trementina,come fai a saperlo?
hai il filo diretto?:D
leghista pagliaccio:rolleyes:
Pagliaccio sei tu e tua madre che ti ha cresciuto così.
Se tu ti informassi prima di parlare a vanverasapresti in che condizioni vivono in corea del nord,...ma sei un sinistronzo e per te è più facile offendere che istruirti.
Re: Re: Corea: qualcuno si sveglia
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
Sei anche contento che hanno l'atomica e non fanno nulla per sfamare la popolazione? ma sai quanti bambini muoiono di fame?...sei proprio un comunista, ...offesa più grossa non esiste.
Prova a pensare al budget USA destinato agli armamenti e poniti la stessa dommanda..:rolleyes:
La Corea del Nord è uno stato totalitarista, gli USA invece portatori di valori che loro definiscono democratici e di pace...io non ci vedo grandi differenze ideologiche, tutt'e due sono ossessionati dai nemici che vedono ovunque e di conseguenza alimentano la violenza.
O.Bin Laden non vi ha insegnato niente...eppure ha studiato da quelle parti.
Re: Re: Re: Corea: qualcuno si sveglia
Citazione:
In Origine Postato da T34
Prova a pensare al budget USA destinato agli armamenti e poniti la stessa dommanda..:rolleyes:
La Corea del Nord è uno stato totalitarista, gli USA invece portatori di valori che loro definiscono democratici e di pace...io non ci vedo grandi differenze ideologiche, tutt'e due sono ossessionati dai nemici che vedono ovunque e di conseguenza alimentano la violenza.
O.Bin Laden non vi ha insegnato niente...eppure ha studiato da quelle parti.
In America i bambini non muoiono di fame.
Re: Re: Re: Re: Corea: qualcuno si sveglia
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
In America i bambini non muoiono di fame.
Non esistono report sulla Nord Corea che ti possano far affermare che succede li'.
Oppure trovameli, ma attento a non darti la zappa sui piedi come fecero Pfb e DragonBall allora :)
Detto questo, in America non esiste molta liberta' politica, c'e' un sistema repressivo e di spionaggio dei cittadini indegno, sparizioni, omicidi politici sempre irrisolti.
Vacci a vivere, e prova a far politica che non sia compatibile col potere.
Re: Re: Re: Re: Corea: qualcuno si sveglia
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
In America i bambini non muoiono di fame.
Non volevo dire questo, è indubbio però che con la loro politica esaltino i paesi antidemocratici ad armarsi fino ai denti a discapito di risorse che potrbbero essere impiegate per fini più nobili.
Invece il mostro deve nutrirsi di sangue per dare fiato alla propria economia.
E' mia opinione personale che Cuba sarebbe già nel circuito "democratico" se non vivesse perennemente sotto la minaccia degli USA: ragiona, a chi giova a Cuba o agli USA?