Re: Re: Re: Brigata Garibaldi
Citazione:
In Origine Postato da Gappista
Hanno fatto bene!!!
Concordo ;)
Re: Re: Brigata Garibaldi
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
Se non era per gli u.s.a eri ancora in piazza a cantare faccetta nera.:D :D
Se non fosse entrato in guerra assurda, è possibile che il fascismo sarebbe durato almeno quanto il franchismo.
Re: Re: Re: Re: Brigata Garibaldi
Citazione:
In Origine Postato da Ferruccio
.........sì , dopo morto Stalin ..................
Caro ferruccio, ancora una volta le tue considerazioni si rivelano ineccepibili.
Saluti
Re: Re: Re: Brigata Garibaldi
Citazione:
In Origine Postato da Gallo Senone
Se non fosse entrato in guerra assurda, è possibile che il fascismo sarebbe durato almeno quanto il franchismo.
Comunque non sarebbeb soravvissuto a Mussolini.Era un
regime " a tempo " , di emergenza , inviso alla Massoneria ed ai grandi poteri mondiali ! La nostra sorte era gia' decisa nel 36 come Margherita Sarfatti aveva previsto allora: Ora lo manderanno dall'altra parte ! Questo lo disse alla fine del discorso della proclamazione dell'impero, il 5 Maggio 36.
Margherita Sarfatti l'altra donna del Duce .
Di Cannistraro e Sullivan Ed. Mondadori.