Mi ha chiamato il mio ex capo (ha cambiato azienda), gli hanno dato (by Albacom) due biglietti, in area vip (tribuna d'onore) dice, per la partita di martedì, semifinale di CL contro il PSV e mi ha chiesto se lo accompagnavo. Figata assoluta e se va tutto bene cambio anche lavoro.
Cordiali Saluti
Ps gli amici milanisti mi hanno già minacciato in caso di risultato non positivo....




Rispondi Citando
