Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che scemenza solenne

  2. #12
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry



    i comunisti dicono : la NOSTRA storia. La loro storia....

  3. #13
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il rosso è bello solo sulle ferrari, i partigiani non erano solo comunisti, anzi essendo un partito nato nel 1921 era molto giovane, quindi la vera resistenza non è comunista o lo è in parte minima.
    Non vedo perchè volete fare tutto vostro, scendere in piazza con vergognose bandiere che fanno incazzare solo a vederle quanto sono ipocrite, con bandiere della pace quando alla pace ha contribuito la grande America che come gratitudine non ha neanche una bandierina tra le bande rosse.
    Ma chi cazzo vi credete di essere, avete fatto vostra una festa che paradossalmente ci ha liberato dal nazi-fascismo e ci ha regalato dei rintronati rossi che non hanno mai fatto un cazzo per l'Italia.
    Vergognatevi popolo di pecore!
    ........<>-Max-<>.......

  4. #14
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation ANSA: corteo "distesa di bandiere rosse"

    25 APRILE, CORTEO A ROMA: GIU' LE MANI DA COSTITUZIONE
    ROMA - Al grido di ''ora e sempre Resistenza'' e ''giu' le mani dalla Costituzione'' sfila da piazzale dei Partigiani a Roma il corteo organizzato dall'Anpi, dal centrosinistra e dai sindacati per la festa della Liberazione. Si concludera' a piazza del Campidoglio.

    Il corteo e' una distesa di bandiere rosse, sventolate con orgoglio da chi si sente ''dalla parte giusta'' nel giorno del 25 aprile: molti i vessilli dei Comunisti Italiani, di Rifondazione, che mescolano il rosso al verde delle bandiere dell'Ulivo. In piazza anche i sindacati dalla Cgil ai Cobas, i No-Global e associazioni umanitarie come Emergency. Una manifestazione non grande nei numeri ma sentita con chi ha combattuto la Resistenza in prima fila.

    ''No all'attacco alla Costituzione creata dal 25 aprile'' e' lo slogan che Luigi Giardiniera ha scritto a penna su un cappello da muratore. ''Il 25 aprile - racconta - avevo 13 anni e anche se non ero partigiano ho subito la guerra perche' i tedeschi mi hanno mitragliato in mezzo ai campi quando ero sfollato con la mia famiglia in Umbria. Il 25 aprile ha salvato la Patria dal nazifascismo e dal 25 aprile e' nata la Costituzione che e' una delle migliori del mondo perche' garantisce i diritti democratici. Ma ora si profila la prepotenza di qualche altro onnipotente se riusciranno a stravolgere la Costituzione''.

  5. #15
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ANSA: corteo "distesa di bandiere rosse"

    In origine postato da ariel
    25 APRILE, CORTEO A ROMA: GIU' LE MANI DA COSTITUZIONE
    ROMA - Al grido di ''ora e sempre Resistenza'' e ''giu' le mani dalla Costituzione'' sfila da piazzale dei Partigiani a Roma il corteo organizzato dall'Anpi, dal centrosinistra e dai sindacati per la festa della Liberazione. Si concludera' a piazza del Campidoglio.

    Il corteo e' una distesa di bandiere rosse, sventolate con orgoglio da chi si sente ''dalla parte giusta'' nel giorno del 25 aprile: molti i vessilli dei Comunisti Italiani, di Rifondazione, che mescolano il rosso al verde delle bandiere dell'Ulivo. In piazza anche i sindacati dalla Cgil ai Cobas, i No-Global e associazioni umanitarie come Emergency. Una manifestazione non grande nei numeri ma sentita con chi ha combattuto la Resistenza in prima fila.

    ''No all'attacco alla Costituzione creata dal 25 aprile'' e' lo slogan che Luigi Giardiniera ha scritto a penna su un cappello da muratore. ''Il 25 aprile - racconta - avevo 13 anni e anche se non ero partigiano ho subito la guerra perche' i tedeschi mi hanno mitragliato in mezzo ai campi quando ero sfollato con la mia famiglia in Umbria. Il 25 aprile ha salvato la Patria dal nazifascismo e dal 25 aprile e' nata la Costituzione che e' una delle migliori del mondo perche' garantisce i diritti democratici. Ma ora si profila la prepotenza di qualche altro onnipotente se riusciranno a stravolgere la Costituzione''.
    Sono veramente fusi, ma quante cazzate sparano.
    La storia la conosco molto bene quindi racconti analoghi ne ho letti anche troppi, vedo che confermano quello che tutto il mondo ha potuto notare ( che figura dei cretini e di inciviltà), che i no-global sono dei ragazzi per la pace si vede in quello che fanno (molto significativo l'accostamento con la sx in piazza).
    Non scrivete certe cose fate veramente pena, e svergognate ancor di più il csx.
    Sono poveri cristi con tanta voglia di un ideale vero, quello che non hanno mai goduto, poverini come non gli ammiro.
    Che figura con il resto del mondo, vergogna!
    ........<>-Max-<>.......

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mantide
    Io ricordo il 1995 quando le delegazioni di militanti di FI partecipavano alle manifestazioni del 25 Aprile e venivano cacciati a calci e sputi da quei militanti della Sinistra che oggi a Prodi piacciono tanto...
    Ricordi male.

    Io a quella manifestazione c'ero.

    Ed ero proprio a chicchierare con dei miei amici all'ingresso del Museo di Storia Naturale quando da via Palestro, a 20 metri da noi, la polizia ha fatto entrare nella manifestazione il gruppo di FI (una decina, quindicina di persone con una ventina di bandiere). I quali hanno immediatamente intonato l'inno di FI, che con la Manifestazione non centrava nulla. Da notare che per evitare casini inutili la polizia li ha fatti entrare nel corteo tra le delegazioni delle ACLI e quella della CISL.
    Vari passanti, oltre che i manifestanti attigui, hanno cominciato a fischiarli e a lanciare pallotte di carta fatte con dei volantini pubblicitari.
    La reazione dei forzisti fu stupenda: alcuni tentarono di venire alle mani, altre signore si misero ad urlare, una ragazza, nemmeno fosse Pietro Micca, si è arrampicata sulla grata di una delle finestrone del palazzo che sta all'angolo tra Via Palestro e Corso Venezia e gridava (lo giuro) "comunisti, comunisti, lasciatemi, lasciatemi!!!"...

    Non vi dico le risate che ci siamo fatti, e non vi dico la nostra sorpresa nel notare la quantità di telecamere (Mediaset) che da molto prima si erano assiepate in quel punto. Che lo spettacolo fosse concordato?

    Da Fede mi aspetto questo ed altro.

    Tra l'altro una scena stupenda è stato il passaggio (passaggio, perchè la manifestazione continuava e nessuno si fermava a cagare i facinorosi forzisti) dei pidiessini: alcuni avrebbero sputato alla Pietramicca ma il servizio d'ordine non li lasciava uscire dalla strada per evitare casini. La Pietramicca era quella di gran lunga più offesa dal comportamento dei manifestanti!

    Dopo un 5 minuti i forzisti se ne sono andati. La polizia pure. E le trombe dei partigiani, i cori dei ragazzi, gli applausi dei passanti e delle famiglie andate a veder passare la manifestazione sono tornati come prima.

    Al TG4 della sera per 40 minuti abbiamo rivisto la faccia della Pietramicca, ma dello spirito della giornata, e della manifestazione, si sono dimenticati...

    Che caso...

  7. #17
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aeroplanino
    Ricordi male.

    Io a quella manifestazione c'ero.
    qui i casi sono due:

    1 - c'eri ma avevi bevuto o fumato troppo

    2 - non c'eri e ti sei inventato tutto.

    "la fantasia al potere", dicevate... Evviva la fantasia!

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aeroplanino
    Ricordi male.

    Io a quella manifestazione c'ero.

    Ci sono state ALTRE manifestazioni con il MEDESIMO risultato...(cioe' militanti di FI insultati e cacciati con la forza)...c'eri anche a quelle?

    Inoltre la tua "rappresentazione" degli avvenimenti si commenta da sola : mi pare un po' "di parte" o no?

    ...e critichi Fede!...

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda... io ti giuro che non ho mai visto una sceneggiata a quel livello... che la mia rappresentazione sia di parte è vero... ma ti assicuro che mi sono rotolato dal ridere per 10 minuti...

    ah: è vero che ad altre manifestazioni il clima è stato ben diverso, e l'atteggiamento dei manifestanti è stato pessimo. Ma io ero a "quella" non ad altre! E c'ero pure un po per caso, visto che non sono poi un "manifestante"!

    Nella mia immensa bontà rispondo pure ad Ariel... Mesi fa ti avevo suggerito un buono psicologo, vedo che continui a negarti le cure che meriti... vabbè...
    Mi piace il "dicevate" con cui concludi l'intervento. Vabbè essere fascisti, ma darmi del voi è un po' demodé, no?

    Riguardo al resto: io non dico mai bugie perchè mi è stato insegnato che non è una cosa bella. Inoltre la manifestazione era nel pomeriggio, quindi escludo di aver bevuto più di una birretta o di un camparino in due all'aperitivo. Di solito bevo alcolici solo dopo le 18, e fumo (bene) solo quando ho bevuto abbastanza. Ritengo quindi di poter affermare che nel frangente in questione fossi perfettamente conscio di quello che vedevo. E faceva scompisciare!

  10. #20
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aeroplanino
    Di solito bevo alcolici solo dopo le 18, e fumo (bene) solo quando ho bevuto abbastanza.


    ecco perché vedi certe scene...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma perchè Prodi strumentalizza...
    Di O'Rei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 17:31
  2. an strumentalizza si vergognino
    Di benfy nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-07-04, 01:36
  3. an strumentalizza
    Di benfy nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-06-04, 14:22
  4. Berlusconi strumentalizza
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08-06-04, 20:05
  5. la sx strumentalizza i morti
    Di ariel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-08-03, 14:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito