Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cremona 23-IV-'05

  1. #1
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cremona 23-IV-'05

    Cremona, 23-IV-05'

    La Comunità Politica Avanguardia con la collaborazione del dott. Carlo Terracciano (esperto in geopolitica e rappresentante del Coordinamento "Progetto Eurasia") ha presentato in data odierna, il progetto di Blocco Continentale, nella prospettiva geopolitica, denominato "Eurasia".

    Il convegno, organizzato dalla Redazione Lombarda di "Avanguardia", si è svolto in una atmosfera "messicana", una piazza (Giovanni XXIII) blindata dalle Forze del dis-ordine (Compagni 0, solo qualche adesivo insignificante).

    Saluti

  2. #2
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Messico - negli anni '60-70 - accadde che ad una manifestazione studentesca, l'esercito chiuse il corteo all'interno di una piazza e cominciò a sparare. Ieri a Cremona, ad una iniziativa di carattere politico-culturale, erano presenti più di un centinaio di tutori dell'ordine. Il tutto si è svolto in un Centro Culturale situato in una p.zza completamente isolata dal resto della città. Una persona è stata trattenuta 1 ora e mezza, prima di poter accedere all'iniziativa. Se questo non è un regime autoritario..

    Non ho avuto l'occasione di conoscere (o forse non ricordo...) il Resp. Piemontese, quindi non saprei cosa dirTi. Il mio giudizio e generalmente positivo, poichè all'iniziativa è stato confermato quanto espresso sull'organo della Comunità. Anche se Terracciano, pur non essendo nel Movimento, rimane il mio punto di riferimento Assoluto. Il Progetto Eurasia-Islàm, portato avanti da diversi soggetti, è l'unica alternativa seria e forse utopistica, all'imperialismo.

    Probabilmente vi saranno altre occasioni per conoscerci. Tra qualche settimana arriverà Dughin in Italia e ci saranno numerose conferenze (da non perdere, assolutamente).

    Saluti

  3. #3
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Meridius
    In Messico - negli anni '60-70 - accadde che ad una manifestazione studentesca, l'esercito chiuse il corteo all'interno di una piazza e cominciò a sparare. Ieri a Cremona, ad una iniziativa di carattere politico-culturale, erano presenti più di un centinaio di tutori dell'ordine. Il tutto si è svolto in un Centro Culturale situato in una p.zza completamente isolata dal resto della città. Una persona è stata trattenuta 1 ora e mezza, prima di poter accedere all'iniziativa. Se questo non è un regime autoritario..

    Non ho avuto l'occasione di conoscere (o forse non ricordo...) il Resp. Piemontese, quindi non saprei cosa dirTi. Il mio giudizio e generalmente positivo, poichè all'iniziativa è stato confermato quanto espresso sull'organo della Comunità. Anche se Terracciano, pur non essendo nel Movimento, rimane il mio punto di riferimento Assoluto. Il Progetto Eurasia-Islàm, portato avanti da diversi soggetti, è l'unica alternativa seria e forse utopistica, all'imperialismo.

    Probabilmente vi saranno altre occasioni per conoscerci. Tra qualche settimana arriverà Dughin in Italia e ci saranno numerose conferenze (da non perdere, assolutamente).

    Saluti
    Se puoi postare il calendario te ne sarei grato

  4. #4
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi è stato riferito, per le date bisognerà aspettare qualche giorno.

 

 

Discussioni Simili

  1. Cremona nel Risorgimento
    Di Auriga nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 23:17
  2. Alain de Benoist a Cremona
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 00:40
  3. attentato a cremona
    Di etnia salentina nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 00:19
  4. attentato a cremona
    Di etnia salentina nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-05, 19:16
  5. Cremona 23-IV-'05
    Di Meridius (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-04-05, 13:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito