Lunedì, mentre ero in transito a MXP da VIE a FLR, ho potuto fare qualche foto a MXP e spero possano essere interessanti.
Arrivato al terminal, nel corso della 2° ondata ho notato un bel MD.11 AZ con il portellone della stiva cargo aperta e tanti pallet pronti per essere caricati.
Ma dove va un MD.11 con un volo della 2° ondata ? E con così tanto cargo da usare il main deck?
Inizio a pensare di essermi perso qualche novità in casa AZ, e invece …
… è il volo per Bombay ad avere un ritardo “da charter” !!!
Anche KLM con il suo volo per AMS ha qualche problemino e ne cancellerà un altro da lì a poco.
Non vi sto a raccontare la bolgia al gate, non lontano da quello del mio volo per FLR.
Già in atterraggio avevo notato il primo tratto della 35L chiuso per lavori, ma in rullaggio per il decollo ci portiamo proprio in quella zona dell’aeroporto:
Per ragioni oscure solo su alcuni cartelli è scomparsa l’indicazione della pista 17L, ecco un esempio, sullo sfondo ancora l’aerea interessata dai lavori.
Ormai autorizzati al decollo ho una bella vista sulla X gigante che vieta l’atterraggio sulla 35L, mi aspettavo di vederla ed infatti è presente …
In tutte queste ultime 3 foto c’è un particolare che non mi convince (credo sia errato), lo vedete anche voi ?
![Termometro Politico - Forum [FOTO] Lavori in pista a MXP e M11M in servizio](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)