User Tag List

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98
  1. #21
    Cina = Zind
    Data Registrazione
    28 Feb 2003
    Località
    Borgravia
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Risposta di Gabriele Adinolfi

    In origine postato da Lupo Nero
    per favore me lo dici quale cazzo è sto Blog?
    Te l'ho detto un messaggio fa, è www.noreporter.org
    hai l'ADSL anche tu, mi sembra evidente visto che stai qui da mezzora, e non hai scoperto ancora il blog di Adinolfi... SVEGLIA!!!

  2. #22
    Cina = Zind
    Data Registrazione
    28 Feb 2003
    Località
    Borgravia
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Risposta di Gabriele Adinolfi

    In origine postato da Lupo Nero
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    no reporter
    e difatti io leggo li quasi tutti i suoi interventi!
    scusa
    non pensavo che si kiamasse Blog...non sono tanto pratico di queste parole inglesi del belino!

    ma neanch'io so l'inglese, solo che eccheccacchio come si fa a stare su Internet e a non destreggiarsi un minimo? Comunque visto che noreporter non è una novità per te, per par condicio va' a vedere anche www.isolabianca.net

    E va bene, eravamo partiti sulla disastrosa uscita di AS e invece di fare le prefiche dietro la bara ci siamo messi a tirarci Storace per la giacca...

  3. #23
    Cina = Zind
    Data Registrazione
    28 Feb 2003
    Località
    Borgravia
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Risposta di Gabriele Adinolfi

    In origine postato da Lupo Nero
    Riconosciamo quindi nella LISTA STORACE un “campo aperto” e non una corrente di partito. In questo “campo aperto” il candidato GERRI, che raccoglie le istanze del movimento di lotta per il diritto alla proprietà della casa, può misurarsi liberamente e senza vincoli.
    E' il solito discorso. Tu, per far passare il tuo 2% di cose buone, intanto avalli il 98% di porcherie. Sono le stesse motivazioni con cui a singhiozzo la Fiamma appoggia il Polo.

    Intanto, con i voti della "Lista indipendente" va su Storace, non GERRI, e questo dovrebbe essere chiaro a chi non è uno sprovveduto di cose elettorali. Storace, cioè CAPITALIA, e non i mutui sociali.

    La seconda cosa che dovrebbe essere chiara, ma vedo che ancora non lo è, è che quando uno piccolo si mette con uno grosso, è il grosso a sfruttare il piccolo, e non viceversa. Ma il vizio di giocare a fare la mosca cocchiera è troppo radicato, nel nostro ambiente, per rendersi conto di un trucco vecchio come il cucco: comprare l'opposizione per neutralizzarla. O, meglio ancora, crearsi un'opposizione di comodo. Vedrai, che fine faranno adesso le occupoazioni, adesso che non servono più.

    E' esattamente come la storia delle associazioni ambientaliste finanziate dalle multinazionali.

  4. #24
    Cina = Zind
    Data Registrazione
    28 Feb 2003
    Località
    Borgravia
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Risposta di Gabriele Adinolfi

    In origine postato da Lupo Nero
    e vabbè scusa...cmq si noreporter lo bazzico tutti i giorni
    e ogni tanto anke altermedia e novopress
    il tuo è un forum mi sembra...

    E va bene, va' su noreporter, ma ricordati sempre che la vita non è fatta solo di copia incolla e commenta, bisogna anche esprimere delle idee proprie. E andare sotto la cappella di Storace non è un buon esempio di autodeterminazione.

    FARE QUALCOSA NON SEMPRE E' MEGLIO CHE NON FARE NIENTE.

    Che differenza c'è fra uno Storace uomo di Capitalia, e il Ricucci che sfratta le occupazioni? Qualcuno me lo dovrebbe spiegare. Ma non me lo spiegherà nessuno. Almeno qui. Per cui la risposta me la dò da solo: NESSUNA.

    E i falsi profeti, questi quarantenni che prendono per il culo i più giovani, evitando di ricordare ai loro fans da dove veniva la cassa di TP e poi la Meeting Point, sono peggio dei loro Dei pagatori.

  5. #25
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Risposta di Gabriele Adinolfi

    [QUOTE]In origine postato da Feric Jaggar
    LISTA CIVICA DI STORACE


    Ma non è possibile... Benedetto XVI ci aiuti, e soprattutto ci illumini...

    e qui la chiudo... tanto, sei l'unico che mi ha risposto, sei tanto più in buona fede solo per questo fatto, gli altri mosca e zitti a disquisire sulla sessualità angelica... ti ringrazio tanto... il blog di Adinofi... è il tuo idolo e manco sai che ha un blog, comunque è www.noreporter.org, ha messo in piedi una bella associazione esoterica tanto per stare al passo coi tempi... mi sa che di questo passo vado anch'io a chiedere i soldi ad AN... entro lì calciando la porta e faccio "EHI, BALDRACCHE!"
    [/QUOTE

    Considero thule-italia un ottimo sito e lo credevo gestito da persone intelligenti e preparate.I tuoi interventi dimostrano stupidità e ignoranza.Dimostri di non conoscere affatto nè adinolfi,nè le onc.L'associazione esoterica(sbaglio o quella era la thule?) a cui ti riferisci è pronta ad accoglierti a casa pound e a schiarirti le idee quando vuoi.Se intendi continuare con toni provocatori e diffamatori attraverso i forum(che a quanto pare è l'unica attività di militia che ti si addice)fai pure,ma così facendo dimostri soltanto pochezza mentale.

  6. #26
    Cina = Zind
    Data Registrazione
    28 Feb 2003
    Località
    Borgravia
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Risposta di Gabriele Adinolfi

    In origine postato da -Uruz-
    Considero thule-italia un ottimo sito e lo credevo gestito da persone intelligenti e preparate.I tuoi interventi dimostrano stupidità e ignoranza.Dimostri di non conoscere affatto nè adinolfi,nè le onc.L'associazione esoterica(sbaglio o quella era la thule?) a cui ti riferisci è pronta ad accoglierti a casa pound e a schiarirti le idee quando vuoi.Se intendi continuare con toni provocatori e diffamatori attraverso i forum(che a quanto pare è l'unica attività di militia che ti si addice)fai pure,ma così facendo dimostri soltanto pochezza mentale. [/B]

    Ho punto sul vivo, eh?

    Non sapevo di essere capitato in un forum di ANali... mica ci sto io, con AN, ci state voi... e allora perchè vi incazzate, se si dice la verità? Sarebbe questa, la diffamazione, dire che casa Pound e le altre realtà romane, sotto elezioni si sono ricondotte a Storace, cioè AN, cioè un partito di governo e di mafia, un partito che per bocca del suo seghetario ha definito il fascismo "male assoluto", anzichè appoggiare la lista della Mussolini, CONCORRENTE ad AN, come sarebbe stato naturale e logico? La verità scoccia e diventa diffamazione?? E questa sarebbe la "trasparenza", il "rinnovamento", l' "antagonismo"????? Chi tira fuori certe cose diventa automaticamente "diffamatore", "provocatore" di "pochezza mentale"????????

    Constatazione: quando si toccano certi "miti fondatori", scatta la reazione rabbiosa... a distanza di venti anni, è ancora VIETATO dire che TP si finanziava con le rapine...

    Tenetevi strette le vostre verità... non mi metterò di sicuro a fare il "revisionista"... obbedisco, Minculpop: contenti voi... contenti voi e basta

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per tutti

    Volevo precisare due cose:
    1) Il rompicoglioni non è riferito a coloro che replicando fanno anche critiche sensate ma ad eventuali cloni, cazzeggiatori, radicali, sinistroidi, euro-afroislamici etc....

    2) Alternativa Sociale di cui parlo non è il "partito unico", che in questo momento non è ancora in costruzione, ma una struttura Politica con un programma minimo condiviso e tecnico-elettorale che permetta una presenza unitaria alle competizioni elettorali prossime e che funga da collettore delle diverse realtà che compongono o comporranno AS convogliandole verso una unica direzione; il passo del partito unico sarà successivo al rodaggio e alla tenuta di questa struttura rappresentativa.

  8. #28
    Cina = Zind
    Data Registrazione
    28 Feb 2003
    Località
    Borgravia
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Risposta di Gabriele Adinolfi

    In origine postato da Farfarello
    il che non è un reato, dal punto di vista politico/rivoluzionario.

    Forse si sono incazzati per i modi che hai usato e per aver toccato il cervello della baracca.
    Forse si possono dire le stesse cose senza inveire, no?

    E po basta con sta storia di AN. Tu non hai rapporti con AN? diciamoci la verità, una buona volta: sono ben poche le persone che per un motivo o per l'altro no hanno rapporti con AN.
    E contano molto poco...
    1) Avere rapporti con AN non è sicuramente un reato, ma è contraddittorio per chi dice di essere dalla parte dell'antagonismo; cos'è AN a Roma lo sanno anche i sassi.

    2) Ho toccato il cervello della baracca? Benone! E gli altri allora cosa sono, solo le dita?

    3) No, non ho rapporti con AN, solo perchè AN mi fa vomitare. Posso dire che mi fa vomitare, o mi date l'ospedale psichiatrico solo per questo, dal momento che appena si apre bocca sull'innominabile appioppate subito la patente di demenza come si faceva in URSS?

    Ecco, questa è la MIA verità.

    Sono "una di quelle poche persone" che non hanno rapporti con AN, e me ne vanto, e non mi importa niente di poter contare qualcosa, se per farlo devo portare acqua al mulino di AN, cioè avallare le sue porcherie in cambio di qualche osso della polenta gettato sotto la sua tavola.

    Porcherie che sono l'essere il partito delle Banche, dei palazzinari, della Massoneria, di Israele, degli antennisti del cav. Berlusconi.

    Andate, andate pure a riferire all'interessato che l'ho definito "antennista di Berlusconi": chi nasce servo, muore servo.

    E se Thule è "un ottimo sito", è proprio perchè è mandato avanti da gente che con AN non ha niente a che fare e non ne vuole sentire nemmeno la puzza.

    Mi piacerebbe che adesso dicesse la sua anche qualcuno che appartiene anche all'altra parrocchia, cioè quelli che Storace l'han dovuto subire... ma a quanto pare l'aver toccato la Santità della fu TP li indurrà ad uno sdegnoso silenzio.

    Blaaah!

  9. #29

  10. #30
    Cina = Zind
    Data Registrazione
    28 Feb 2003
    Località
    Borgravia
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Risposta di Gabriele Adinolfi

    In origine postato da Farfarello
    Io non ho rapporti con An, Jaggar. Se intendi questo come rapporti di lavoro. Ma ho molte conoscenze in An.
    Anch'io conosco gente che sta in AN, e la conosco solo perchè prima di ABIURARE, o se vogliamo essere crudi prima di RINCOGLIONIRSI, stava nell'MSI.

    Ma se uno sta in AN sono fatti suoi, se invece uno si spaccia per ANTAGONISTA tutto l'anno e poi va a tirare la volata nel momento decisivo ad AN, cioè per le elezioni, come lo vogliamo considerare?? Non si può stare con un piede al governo, e con un altro all'opposizione! cerchiamo di essere seri, o almeno intellettualmente onesti!

    Cos'è, la sala pagata per una conferenza sulle foibe, o per un concerto, valgono il legarsi e l'avallare la politica di AN? Gli ideali e le idee valgono dunque così poco, da svenderli per un piatto di lenticchie? E quelli che si sono fatti un culo così con AS, o FN, FSN, etc. etc., allora sono i più stupidi, che anzichè prendere le botte dalla Celere potevano stare tranquilli a FARSI PROTEGGERE dalla Celere facendo i banchetti per AN? Magari, i banchetti per "l'orgoglio di essere italiani", quando i primi a dimostrare di non avere orgoglio sono quelli che si vanno a mettere sotto la protezione di un partito di governo? E tutta la gente che si è fatta ammazzare per l'MSI, Ramelli in testa, si è fatta ammazzare per l'MSI, o per AN, mi chiedo, visto che la loro memoria è usurpata da AN? Come è possibile farsi rubare pure i morti?

    Fatti vostri... io la mia personale coerenza l'ho trovata, ho trovato degli amici di tutt'altre idee rispetto a queste, e ci vediamo proprio a Roma tra qualche giorno...

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alternativa Sociale con Alessandra MUSSOLINI.
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 20:59
  2. Alessandra Mussolini :Alternativa Sociale corre da sola
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 01:34
  3. Sondaggio: Alternativa Sociale con Alessandra Mussolini
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 14:15
  4. Votate Alternativa Sociale con Alessandra Mussolini !
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 20:36
  5. Alternativa Sociale:Folla per Alessandra Mussolini a Casale
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-04, 10:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito