Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 98
  1. #31
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Risposta di Gabriele Adinolfi

    In origine postato da Farfarello
    jaggar AN è l'MSI, nè più nè meno.
    MAI stato tu nel MSI nevvero ????

  2. #32
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Risposta di Gabriele Adinolfi

    In origine postato da Feric Jaggar
    Anch'io conosco gente che sta in AN, e la conosco solo perchè prima di ABIURARE, o se vogliamo essere crudi prima di RINCOGLIONIRSI, stava nell'MSI.

    Ma se uno sta in AN sono fatti suoi, se invece uno si spaccia per ANTAGONISTA tutto l'anno e poi va a tirare la volata nel momento decisivo ad AN, cioè per le elezioni, come lo vogliamo considerare?? Non si può stare con un piede al governo, e con un altro all'opposizione! cerchiamo di essere seri, o almeno intellettualmente onesti!

    Cos'è, la sala pagata per una conferenza sulle foibe, o per un concerto, valgono il legarsi e l'avallare la politica di AN? Gli ideali e le idee valgono dunque così poco, da svenderli per un piatto di lenticchie? E quelli che si sono fatti un culo così con AS, o FN, FSN, etc. etc., allora sono i più stupidi, che anzichè prendere le botte dalla Celere potevano stare tranquilli a FARSI PROTEGGERE dalla Celere facendo i banchetti per AN? Magari, i banchetti per "l'orgoglio di essere italiani", quando i primi a dimostrare di non avere orgoglio sono quelli che si vanno a mettere sotto la protezione di un partito di governo? E tutta la gente che si è fatta ammazzare per l'MSI, Ramelli in testa, si è fatta ammazzare per l'MSI, o per AN, mi chiedo, visto che la loro memoria è usurpata da AN? Come è possibile farsi rubare pure i morti?

    Fatti vostri... io la mia personale coerenza l'ho trovata, ho trovato degli amici di tutt'altre idee rispetto a queste, e ci vediamo proprio a Roma tra qualche giorno...
    Continui a sentenziare stronzate.Le Onc a differenza tua non hanno il complesso della nonna(Msi),nè della mamma(An).L'attuale politica italiana è bipolare,non c'è spazio per fantomatiche terze vie partitiche.Di conseguenza può essere utile usare,di volta in volta,l'uno o l'altro schieramento (senza confluire in essi)per portare avanti progetti ben precisi: è il caso del Mutuo Sociale.Mi auguro che tu e il tuo gruppo di amici fantasmi riuscirete a fare anche solo la metà di quello che sono riuscite a fare le onc.

  3. #33
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Risposta di Gabriele Adinolfi

    In origine postato da -Uruz-

    ......
    L'attuale politica italiana è bipolare,non c'è spazio per fantomatiche terze vie partitiche.
    ......
    su questo non sono affatto d'accordo.
    La questione non è tanto se la terza via è possibile o meno. Per me è l'unica strada. Il fatto è come arrivare a ciò.
    se prendere il muro a capocciate, spaccandosi infine la testa, o aggirarlo per togliere i puntelli da dietro e aspettare che cada da solo.
    poi potrà nascere la terza via.

  4. #34
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Risposta di Gabriele Adinolfi

    In origine postato da ardimentoso
    su questo non sono affatto d'accordo.
    La questione non è tanto se la terza via è possibile o meno. Per me è l'unica strada. Il fatto è come arrivare a ciò.
    se prendere il muro a capocciate, spaccandosi infine la testa, o aggirarlo per togliere i puntelli da dietro e aspettare che cada da solo.
    poi potrà nascere la terza via.
    Mi riferivo alla situazione attuale.L'unità dell'ambiente sarebbe importante come calamita verso l'esterno,ma in questo momento ritengo più utili e costruttive altre forme di lotta popolari che non rincorrere il partito unico.Il rischio poi,a mio avviso,è quello di fossilizzarsi nella costruzione di un'entità che una volta sorta potrebbe essere solo strumentale al sistema.Tanto per fare un esempio,mi sembra più utile un'occupazione a scopo abitativo che una candidatura alle regionali(con risultati da prefisso telefonico)

  5. #35
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Dec 2004
    Messaggi
    94
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Risposta di Gabriele Adinolfi

    In origine postato da Feric Jaggar
    Sul fatto che siano state l'unica cosa d'azione, non ci piove... ma per QUALE area? Il fatto che l'esponente delle occupazioni si sia candidato con STORACE, cioè ALLEANZA NAZIONALE, e quindi per portare ad ALLEANZA NAZIONALE, cioè i PALAZZINARI ROMANI, cioè CAPITALIA i voti di quei ragazzi che gravitano o simpatizzano intorno alle occupazioni, ti trova d'accordo?

    Mah! Spero proprio di no!

    Insomma, si può sapere si o no, perchè queste semplicissime cose, che sono manipolazioni politiche di una evidenza scioccante, non destano un minimo della vostra indignazione? Si può sapere, perchè continuate a delegare, a delegare, a dare il cervello in outsourcing a questi personaggi, invece di usare la vostra testa?

    Ma insomma, AN vi piace proprio tanto??
    feric jaggar... un nick modesto vedo..
    perché non direttamente l'originale, no?
    anche "Dio" o "Supremo" sono dei nick simpatici, danno quella idea di discrezione e umiltà che...


    Caro Feric,
    i tuoi commenti sono tutt'altro che sottili. Per non parlare poi della gratuità nell'accenno alle leggendarie (ed evidentemente smisurate) casse di TP, vicende di cui immagino sia stato senz'altro testimone in prima persona...

    ma veniamo al merito 'politico' delle tue osservazioni ed iniziamo a porre la questione in termini differenti.
    La visione AN-SI AN-NO è un falso problema, una autentica perdita di tempo ed energie... come del resto la visione strettamente elettoralistica.
    Le elezioni hanno un valore 'sub condicio' ovvero se hanno un senso, generale o particolare che sia, per esempio a supporto e coronamento di azioni specifiche. E' sbagliato vedere Adinolfi come 'capo' o 'motore' di operazioni come le ONC/OSA (basterebbe questo a rilevare gli oggettivi limiti della tua 'analisi' . Comunque:www.gabrieleadinolfi.it, è un vero sito non un blog), operazioni cui evidentemente da pieno supporto, ma evidentemente è questo il tipo di iniziative che andrebbe eventualmente associato ad una azione elettoralistica, che altrimenti se fine a se stessa, i fatti lo dimostrano ampiamente, ha purtroppo ben poco senso....

    Quello che va capito è che esiste una area DI PESO CRESCENTE che sta adoperandosi a DIFFERENTI MODI DI AGIRE... fuori dagli schemini precotti...
    è un qualcosa che pochi finora hanno capito per la verità.

    appiattire tutto su "reggere la cordata a storace", è una visione molto ma molto primitiva e soprattutto del tutto lontana dalla sostanza...

    la sostanza sta nelle persone, nello spirito, nella carne e nelle ossa delle azioni.

    Mi dispiace Ferec, ma non parli con l'adeguata cognizione di causa. Dovresti. E' facile. Si va, si parla, si osserva, ci si fa una idea DIRETTA. Te lo consiglio, in nome dell'antico detto secondo cui visione è tuttaltra cosa da opinione. Eviteresti di fare commenti a c***o.

  6. #36
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Dec 2004
    Messaggi
    94
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Farfarello
    Com'è strano il mondo, fino a qualche anno fa questi "differenti modi di agire" non li avevate, però, tipo occupare...

    mah, in verità l'idea delle occupazioni esiste da sempre in area romana, direi dal 1946, ed è considerato un patrimonio comune. per dire il FdG fece 3 tentativi di occupazione a cavallo degli 80/90, uno finito con arresti e due con incendi...

    il problema del fare le occupazioni è relativo all'esistenza di un gruppo valido che vi si adoperi e all'effettiva motivazione dell'occupazione stessa. quando si verificano le condizioni (gruppo + motivazioni) ...

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciascuno è libero di fare ciò che vuole... io ho smesso di collaborare con GAbriele da un po' ... certo è che se Storace avesse vinto le elezioni nel LAzio noi (intendo la DR) si poteva tranquillamente chiudere baracca e burattini... avrebbe unito tutto il potere andreottiano (altro che nuova Dc) fino all'estrema destra e NESSUNO avrebbe potuto resistervi visto le forza potenti che vi erano dietro .. per fortuna san MArrazzo ha fatto la grazia e ora STorace deve elemosinare un posto al desco del Berluska
    Bazooka!!!

  8. #38
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Dec 2004
    Messaggi
    94
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Farfarello
    sì è vero, ma la prima occupazione se non sbaglio è del 1992 a San Giovanni, a Piazza Epiro. Occupazione che, a fasi alterne dura tutt'ora.
    La seconda che mi ricordo è quella della scuola sempre a S.Giovanni, sgomberata il 1 maggio del 1997 (?) dopo scontri con la polizia

    Queste sono state le prime occupazioni a Roma. Ma mi sembra che ai tempi di quelle occupazioni, molti storcevano il naso, mentre oggi si lanciano ad occupare...

    come hai detto tu (gruppo+motivazioni...)
    per amore di cronaca la prima è del 1946, la sezione MSI di Colle Oppio
    ma evidentemente era un po' 'particolare' come occupazione


    di quelle giovanili se vogliamo storicizzare io partirei dalla prima riuscita, il 'Bartolo' di Monteverde 1989-1990 cessata per eccesso di incendi...

  9. #39
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Dec 2004
    Messaggi
    94
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bazooka
    Ciascuno è libero di fare ciò che vuole... io ho smesso di collaborare con GAbriele da un po' ... certo è che se Storace avesse vinto le elezioni nel LAzio noi (intendo la DR) si poteva tranquillamente chiudere baracca e burattini... avrebbe unito tutto il potere andreottiano (altro che nuova Dc) fino all'estrema destra e NESSUNO avrebbe potuto resistervi visto le forza potenti che vi erano dietro .. per fortuna san MArrazzo ha fatto la grazia e ora STorace deve elemosinare un posto al desco del Berluska
    bazooka, dici 'nessuno avrebbe potuto resistervi' ma in COSA consiste questa resistenza, come la si attua??? in base a cosa diverrebbe impossibile tale resistenza a seconda delle varianti di pensiero unico che occupano temporaneamente il potere?
    virgole, solo virgole, così almeno dovrebbe essere l'attitudine...
    non è che ci si é creati dei mostruosi golem mentali, dei veri e propri film, il mito dell''é tutto finito' de 'la guerra è persa e noi siam fottuti', no, é?
    non è che c'è una paurosa carenza di fantasia politica?

  10. #40
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Dec 2004
    Messaggi
    94
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alternativa Sociale con Alessandra MUSSOLINI.
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 20:59
  2. Alessandra Mussolini :Alternativa Sociale corre da sola
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 01:34
  3. Sondaggio: Alternativa Sociale con Alessandra Mussolini
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 14:15
  4. Votate Alternativa Sociale con Alessandra Mussolini !
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 20:36
  5. Alternativa Sociale:Folla per Alessandra Mussolini a Casale
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-04, 10:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito