Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87
    Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Se fossi in voi non sarei cosi contento dell'elezione di Ratzinger

E' vero che è un reazionario(io steso lo ammmetto) di destra, anticomunista e pure antislamista,però non dimentichiamo che è stato nella ghioventù hitleriana quindi probabilmente è pure antisemita(anche se ovviamente non lo ammetterà mai) e quindi è contro israele e di riflesso contro la politica estera di bush

questo papa piu che altro dovrebbe andare bene per i cattolici reazionari di forza nuova...andiamo bene
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Se fossi in voi non sarei cosi contento dell'elezione di Ratzinger

In Origine Postato da thematrix
    E' vero che è un reazionario(io steso lo ammmetto) di destra, anticomunista e pure antislamista,però non dimentichiamo che è stato nella ghioventù hitleriana quindi probabilmente è pure antisemita(anche se ovviamente non lo ammetterà mai) e quindi è contro israele e di riflesso contro la politica estera di bush

questo papa piu che altro dovrebbe andare bene per i cattolici reazionari di forza nuova...andiamo bene
    Nel forum dei cattolici antisemiti l'elezione di Ratzinger è stata accolta con estrema freddezza mentre al contrario esultano Opus.. "giudei" e Comunone Liberazione...hai quindi sbagliato il bersaglio, è un Papa che non va bene ai cosidetti cattolici reazionari dall'antigiudaismo esasperato mentre è l'ideale per quelli conservatori e Bush ha fatto affidamento per la sua elezione su questi.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Se fossi in voi non sarei cosi contento dell'elezione di Ratzinger

In Origine Postato da Misterbianco
    Nel forum dei cattolici antisemiti l'elezione di Ratzinger è stata accolta con estrema freddezza mentre al contrario esultano Opus.. "giudei" e Comunone Liberazione...hai quindi sbagliato il bersaglio, è un Papa che non va bene ai cosidetti cattolici reazionari dall'antigiudaismo esasperato mentre è l'ideale per quelli conservatori e Bush ha fatto affidamento per la sua elezione su questi.
    si però sul forum della dx radicale si è esultato per ratzinger..sul forumk degli etnonazionalisti non si è esultato perchè volevano un papa ancora piu conservatore di questo..pensa che lo paragonavano a karol woityla mentre secondo me questo sarà molto peggio..cmq vediamo e ricorda che a parte la comunità ebreaica di roma che gli ha espresso le congratulazuioni, le reazioni in israele sono state molto fredde, e questo è un sentore di qualcosa
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito A proposito del nuovo Papa

SCusatemi, ma io non riesco a capire questo tifo da stadio pro o contro questo Papa, non lo capisco ne a destra ne a sinistra.
    Punto primo, noi siamo lo stato Italiano e non il Vaticano, quindi preoccupiamoci di chi governa il nostro paese.
    Non ho capito cosa hanno da esultare quelli di destra, forse perche' credono che questo Papa sia pro guerre di invasione, e comunque non mi sembra che gli abbiano dato molto ascolto, forse perche' pensano che volgia uno scontro con l'islam?
    Non ho capito le paure di quelli di sinitra, di cosa vete paura, che sia contro gli omosessuali, che nona pprovi i matrimoni gay, che sia contro l'eutanasia, che sia contro la procreazione assistita, ma scusate chi se ne frega il Papa non fa le leggi per gli Italiani.
    Avete forse paura che milioni di cattolici vengano inflenzati dalle parole del Papa? Ma io credo che gli Italiani siano un popolo che guarda molto in casa propria e che quindi le scelte che fa le fa secondo il proprio interesse e non secondo la religione.
    Detto questo io non do giudizi a questo Papa, lo apprezzero' se fara cose buone e non lo faro' se fara' cose cattive, altre discussioni mi sembrano dle tutto inutili e sterili.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

1° Futurologia 2021
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,054
    Mentioned
    680 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: A proposito del nuovo Papa

In Origine Postato da FLenzi
    SCusatemi, ma io non riesco a capire questo tifo da stadio pro o contro questo Papa, non lo capisco ne a destra ne a sinistra.
    Punto primo, noi siamo lo stato Italiano e non il Vaticano, quindi preoccupiamoci di chi governa il nostro paese.
    Non ho capito cosa hanno da esultare quelli di destra, forse perche' credono che questo Papa sia pro guerre di invasione, e comunque non mi sembra che gli abbiano dato molto ascolto, forse perche' pensano che volgia uno scontro con l'islam?
    Non ho capito le paure di quelli di sinitra, di cosa vete paura, che sia contro gli omosessuali, che nona pprovi i matrimoni gay, che sia contro l'eutanasia, che sia contro la procreazione assistita, ma scusate chi se ne frega il Papa non fa le leggi per gli Italiani.
    Avete forse paura che milioni di cattolici vengano inflenzati dalle parole del Papa? Ma io credo che gli Italiani siano un popolo che guarda molto in casa propria e che quindi le scelte che fa le fa secondo il proprio interesse e non secondo la religione.
    Detto questo io non do giudizi a questo Papa, lo apprezzero' se fara cose buone e non lo faro' se fara' cose cattive, altre discussioni mi sembrano dle tutto inutili e sterili.
    Concordo pienamente ed invito tutti i forumisti a smettere di aprire 3d su Benedetto XVI

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,797
     Like avuti
    42,184
    Mentioned
    11851 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Io comunque ritengo che come responsabile della congregazione per la dottrina della Chiesa non poteva che comportarsi in modo rigido ed intransigente come si è comportato. Penso che il suo modo di porsi come Papa lo si potrà valutare solo fra qualche tempo.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me non pare così nep cons mi pareva di aver letto tempo fa un suo articolo sul fallimento delle crociate

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: A proposito del nuovo Papa

In Origine Postato da Mauam
    Concordo pienamente ed invito tutti i forumisti a smettere di aprire 3d su Benedetto XVI
    Almeno siamo in due a pensarla cosi'
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' stato nella gioventù hitleriana PER FORZA DI COSE. come miloini di altri suoi connazionali. E si è persino pronunciato contro l'antisemitismo.

Ed anzi mi piace perchè ha parlato di dittatura del relativismo. E fa bene a scagliarcisi contro.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Bananas del forum se fossi in voi non sarei cosi contento dell'elezione di Ratzinger

In Origine Postato da thematrix

Tranquillo, nessun problema.

Io, 100% FiloSionista, considero i neo-nazi (con questo non voglio dire che Papa Ratzinger sia un neo-nazi) come degli ottimi amici di Israele... forse i migliori in assoluto su cui possa contare il piccolo ed eroico Stato Ebraico

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima