Rif: L'islam si fa il suo partito anche da noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Certo, non dissimile alla Crocetta, a viale Thovez, a via da roma, ...
Tu lo capirai quando TI applicheranno la sharia...
Io sono preoccupato per l'interferenza vaticana, ben più capillare e presente.
Non mi faccio seghe mentali islamofobe :postridicolo:
Citazione:
Rasputin
Il Vaticano è un morto che cammina.
... e tu mi sembri un cagnolino che sbrana uno straccio incurante della valanga che lo sta travolgendo.
Citazione:
ugolupo
Si, sei un pericoloso romantico sognatore.
A parte che in Italia l'italiano non lo parla più nessuno, nebbure gli annunsciadori de aaaa RRai...
Stai facendo la fine della "rana bollita": si crogiola nell'acqua tiepida fino a quando non riesce più a balzare fuori dalla pentola di acqua che scotta.
Poveraccio, con la tua dabbenaggine ti autoledi e fai un danno anche alle future generazioni
.
A parte che romantico sognatore è un complimento, molto meglio che "gretto impaurito" :gluglu:
In ogni caso, voi mi ricordate molto i giapponesi della foresta: tra 30 anni continuerete a combattere per la "civiltà", quando qui non abbiamo nulla da difendere.
Capisco che un tedesco abbia delle ragioni in più per preoccuparsi (non lo giustifico, sia chiaro), ma ormai qui siamo un branco di pirla vecchi e razzisti.
Non abbiamo nulla da difendere se non la "nostra" - io se mi permetti mi escludo - pochezza
Citazione:
ugolupo
Il Vaticano è un morto che cammina.
... e tu mi sembri un cagnolino che sbrana uno straccio incurante della valanga che lo sta travolgendo.
E' talmente morto che detta legge al Parlamento proprio oggi.
Siete ridicoli :gratgrat:
Citazione:
Rasputin
Quindi, non contento dell'invadenza vaticana vuoi aggiungere anche quella musulmana. Che, per di più, è alleata della belva romana. Questo sì che è volare alto.
Citazione:
Rasputin
Ti limiti a quelle materiali. Per illuderti che la merda sia cioccolata.
Citazione:
Rasputin
Ho capito: non solo noi siamo opulenti e loro muoiono come mosche (non certo per colpa loro se non marginalmente), voi volete pure togliere la possibilità di scappare dalla miseria e di avere dei diritti fondamentali garantiti.
Questo si chiama nel migliore dei casi egoismo cieco, ma io direi razzismo
Siamo opulenti ????? Allora le famiglie che non arrivano a fine mese sono un'invenzione, i disoccupati anche i precari pure, ma pensa te, tanto siamo OPULENTI NOI.
Uno ti fa notare che questo paese non può avere le risorse per mantenere chiunque e secondo te è razzismo, tu non sai cosa dici, ma veramente.
No guarda mi metto al tuo livello di logica allora,il razzista sei tu che sei felice che dai quartieri stiano sparendo gli italiani.
Citazione:
Rasputin
E' talmente morto che detta legge al Parlamento proprio oggi.
Siete ridicoli :gratgrat:
Oggi è già ieri mio caro...
Prova a guardare oltre il tuo naso...
Alza la tesa del cappello del tuo avatar e volgi lo sguardo al futuro.