Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    .
    Data Registrazione
    11 Aug 2004
    Messaggi
    676
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Restituito l'obelisco di Axum

    In questigiorni lo stato Italiano ha restituito al proprietario l'obelixo rubato dai fascisti ad Axum.
    Quando si decideranno a restituirci quello che hanno rubato in Sardegna? Quello che hanno esposto nei vari musei Italiani e Inglesi?

    Ma cosa più grave e che il Ministro Tres Montes vuole vendere le nostre spiagge per salvare il Sud.

    Mi chiedo, perchè non inizia a vendere i palazzi fatti con il sangue della gente, sfruttata dai vari governi?

    Questa sparata dimostra che non ha capito ancora che la Sardegna non è Italia e che le spiagge non sono loro, come non è loro neppure il più piccolo granello di essa. A casa nostra comandiamo noi, lo voglia o non lo voglia.

    Unu saludu mannu Jaku

  2. #2
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tres Montes è un deficiente, questa sparata è una delle solite occasioni perse per star zitti, a cui siamo abituati ad assistere. Ovviamente è inattuabile, ma se in Sardinnya succedesse una cosa del genere, mi sa tanto di rivolta popolare...
    Già gi hanno bloccato la legge salva-coste, approvata dal popolo sardo, per proteggere le aree in prossimità delle coste, se iniziano a vendere le coste stesse, piticu su carraxu... vabbè uno schiaffo, ma due son già troppi...



    Comunque sono felice per la restituzione dell'obelisco trafugato dagli invasori stranieri al popolo etiope!


 

 

Discussioni Simili

  1. Addio Obelisco di Axum!
    Di Legionario Orientale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-04-05, 07:11
  2. l'obelisco di axum
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 00:29
  3. Addio obelisco di Axum
    Di Legionario Orientale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-11-03, 19:28
  4. fiaccolata per l'obelisco di axum
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-11-02, 01:05
  5. L'obelisco di Axum resta?
    Di Legionario Orientale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-02, 14:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito