In questigiorni lo stato Italiano ha restituito al proprietario l'obelixo rubato dai fascisti ad Axum.
Quando si decideranno a restituirci quello che hanno rubato in Sardegna? Quello che hanno esposto nei vari musei Italiani e Inglesi?
Ma cosa più grave e che il Ministro Tres Montes vuole vendere le nostre spiagge per salvare il Sud.
Mi chiedo, perchè non inizia a vendere i palazzi fatti con il sangue della gente, sfruttata dai vari governi?
Questa sparata dimostra che non ha capito ancora che la Sardegna non è Italia e che le spiagge non sono loro, come non è loro neppure il più piccolo granello di essa. A casa nostra comandiamo noi, lo voglia o non lo voglia.
Unu saludu mannu Jaku![]()
![]()
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
