perchè all'asilo faceva i capricci e la maestra non riusciva a controllarla....
succede in USA... dove si spendono miliardi per inventare altri OGM ma non per istruire polizia e maestre d'asilo..![]()

succede in USA... dove si spendono miliardi per inventare altri OGM ma non per istruire polizia e maestre d'asilo..![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Te le sogni di notte oppure vuoi citare la fonte?In Origine Postato da cciappas
grassie![]()

Cuba neonato ammanettato perche piangeva mentre i genitori ascoltavano un discorso di fidel alla radio ( non avevano la tv)
![]()
No, hanno fatto vedere la scena al tg1 e al tg3. Sta bambina scalciava perchè non voleva andare dal direttore. Allora la maestra ha chiamato la madre, che però era occuopata e dunque è arrivata la polizia (erano in tre, se nn ricordo male), che l'hanno ammanettata e portata via.In Origine Postato da Emish
Te le sogni di notte oppure vuoi citare la fonte?
grassie![]()
Mi sono dato uno spizzigotto per vedere se c'ero, e, ahimè, c'ero

gli stupidi devono sempre farsi notare, purtroppo![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non puo' per caso essere che quella maestra fosse un po' spostata?In Origine Postato da Claude
No, hanno fatto vedere la scena al tg1 e al tg3. Sta bambina scalciava perchè non voleva andare dal direttore. Allora la maestra ha chiamato la madre, che però era occuopata e dunque è arrivata la polizia (erano in tre, se nn ricordo male), che l'hanno ammanettata e portata via.
Tutte le maestre d'asilo degli usa legano i bimbi?
un po di buon senso mai?![]()

Ne hanno anche fatto vedere le immagini, riprese da una telecamera di sicurezza, nel telegiornale.In Origine Postato da Emish
Te le sogni di notte oppure vuoi citare la fonte?
grassie![]()
Tra l'altro quelle riprese pare che le stiano usando i genitori della bambina per denunciare la direttrice!
Saluti

difatti ti ho notato subitoIn Origine Postato da cciappas
gli stupidi devono sempre farsi notare, purtroppo![]()
![]()

Nel Tg che ho visto io invece spiegavano che quella era la stanza della preside (quella un po' cicciottella) e la bambina era davvero agitata tanto da salire in piedi sul tavolino di fronte alla scrivania della preside!In Origine Postato da Claude
No, hanno fatto vedere la scena al tg1 e al tg3. Sta bambina scalciava perchè non voleva andare dal direttore. Allora la maestra ha chiamato la madre, che però era occuopata e dunque è arrivata la polizia (erano in tre, se nn ricordo male), che l'hanno ammanettata e portata via.
Saluti