Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da AIACE TELAMONIO
Non è supponenza...è rassegnazione !
Sono anni che come ebrei aspettiamo il messia e fin'ora nessuno si è rivelato all'altezza.
E' normale un po' di rassegnazione dopo anni di prese per il culo no ?
Non dicevo a te,ma con chi ti ha preceduto nello scrivere.Ho lanciato l'idea proprio perche' sono d'accordo con te.
Ci vuole aria nuova,UN UOMO NUOVO CHE ALZI LA VOCE.
-
Citazione:
In origine postato da Farfarello
Manco di Canio ve caga...
A te chi ti caga invece? ho letto che Cecchi Paone e' rimasto single.Prova con lui.....
-
Citazione:
In origine postato da Colonnello
spero anche io che non avvenga quel che dici,ma ho la sensazione che se scelga di fare il passo non lo faccia con AN,troppo istituzionale e ingiacchettata per vedercelo.Ma ti immagini come reagirebbe se La Ruffa lo riprendesse dopo un elogio del Duce?
d'accordo pero' ci sono molti precedenti che fanno pensare male.
Il caso Gerri a Roma e tutti gli ex degli anni '70 a Milano...
In An potrebbe svolgere anche il ruolo di specchietto per le allodole per molti camerati tipo il mis di Rauti attuale...
non so è presto per sbilanciarsi ma le premesse e i dati di fatto mi sembrano tutt'altro che incoraggianti.
-
-
Citazione:
In origine postato da Colonnello
Forse hai ragione,le partite a "ruba"mazzo tra fiore romagnoli e tilgher sono un altra cosa.Perche' cambiare?
già, perché mai?
-
Citazione:
In origine postato da AIACE TELAMONIO
Non è supponenza...è rassegnazione !
Sono anni che come ebrei aspettiamo il messia e fin'ora nessuno si è rivelato all'altezza.
E' normale un po' di rassegnazione dopo anni di prese per il culo no ?
occhio a certe affermazioni che poi ti danno del sionista....:cool:
-
a parte che è ancora da vedere la competenza di politico di Di Canio che fino ad ora si è dimostrato un buon calciatore ma io di politica non l'ho mai sentito parlare.
Fare il saluto romano e elogiare il Duce fa capire che probabilmente è buon camerata, ma chi puo dire che in quanto a capacità politiche sia meglio di Romagnoli, Tilgher o Fiore?
-
Citazione:
In origine postato da Avanguardista
............... ma chi puo dire che in quanto a capacità politiche sia meglio di Romagnoli, Tilgher o Fiore?
eh già, confronti a geni così ...............
-
Citazione:
In origine postato da iproscritti
eh già, confronti a geni così ...............
non ho detto che sono dei geni.
ho detto che prima di valutare Di canio vorrei capire se di politica vera se ne intende....
-
Citazione:
In origine postato da Avanguardista
non ho detto che sono dei geni.
ho detto che prima di valutare Di canio vorrei capire se di politica vera se ne intende....
abbiamo un'ottima pietra di paragone: basta confrontarlo con Fiore, Romagnoli e Tilgher :cool: