Citazione:
In Origine postato da dgualdo
per non rischiare la figuraccia al primo volo ... magari poi non scendono più !!!!!
:lol :lol :lol :lol
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine postato da dgualdo
per non rischiare la figuraccia al primo volo ... magari poi non scendono più !!!!!
:lol :lol :lol :lol
L'ho visto su BBC news. Veramente imponente. E VOLA!!:)
Mi sembra che i motori facciano un b el rombo!!
Sempre per questioni di prudenza, ma avete visto che rateo da marcione?!!
Invece mi ha impressionato la pochissima pista usata per decollare (ovviamente era leggero!).
Embe', dopo la figuraccia con il marcione........:DCitazione:
In Origine postato da A319FLR
L'ho visto su BBC news. Veramente imponente. E VOLA!!:)
Mi sembra che i motori facciano un b el rombo!!
che ne dite, riuscirà a trovare la pista x atterrae di nuovo ????
;) ;) ;) ;) ;)
Qualcuno conosce i dettagli del volo ?
Atterrerà a breve o come si è detto il volo durerà intorno alle 5 ore ?
Ciao
Michele
alle 14.00 ci sarà il passaggio radente, alle 14.30 l'atteraggio.Citazione:
In Origine postato da I-MIKE
Qualcuno conosce i dettagli del volo ?
Atterrerà a breve o come si è detto il volo durerà intorno alle 5 ore ?
Ciao
Michele
su A.net ci sono già le prime foto!:eek:
http://www.airliners.net/open.file/825948/L/
http://www.airliners.net/open.file/825947/L/
Decisamente impressive!!
Ciao
Simone:)
Indovinate di chi sono ...Citazione:
In Origine postato da MuKiA
su A.net ci sono già le prime foto!:eek:
...
......eppur si muove!:D