Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Duffy
Se è una bufala io ci sono cascato in pieno :D :D :D
...
Quello che è vero il nome del collaudatore spagnolo:
Fernando Alonso
Sono due giorni che questa omonimia mi fa morire dal ridere ...
... poi sul suo curriculum ho letto che era pure responsabile delle Performance del 340.
:lol :lol :lol
-
The Airbus A380 is the BEST- anzi Bestione !!!!!!:D
Qst mezzo farà tanta di qella storia..... ke il 747 verrà dimenticato:tk
Uhmmmmm.....heheheeee.......;)
-
Ma si vogliono decidere su quanti passeggeri può trasportare l'A380!?!?!? La CNN dice 800, la BBC dice 840, il TG2 è arrivato a 900.... CHI OFFRE DI PIù?
:D :D :D CHIAMATE IVA ZANICCHI!
-
Purtroppo me lo sono perso dal vivo, ho visto i microbici filmati sul sito Airbus... impressionante!
Peccato che l'audio manchi :(
Sono contento, finalmente il bestione vola :)
DaV
-
DaV, io ho quello del decollo ma non l'atterraggio registrato direttamente dal link.
Sono tanti mega vedo se riesco a metterli sul mio sito e poi vi posto il link. Però non prima di domani, mi spiace.
Comunque straordinario. Secondo me nel passaggio basso e successivo atterraggio a dimostrato un'agilità dei movimenti che non mi aspettavo.
Gradiosa giornata per l'aeronautica mondiale.
Farà strada.
Ciao
Michele
-
Per la serie i giornalisti pensassero prima di parlare:
Dal TG4 di qualche secondo fà:
"Oggi ha voltato per la prima volta l'airbus 830 .... con ben 22 CARRELLI"
Siamo veramente alla frutta.
:( :( :(
-
Citazione:
In Origine postato da I-MIKE
con ben 22 CARRELLI"
".... una manciata di timoni, 7-8 ali (dipende dalla compagnia che lo acquista) e un centinaio di motori (che ricordiamo servono all'aereo per atterrare)...."
:D
Alla frutta? Qua stiamo direttamente all'ammazzacaffè :(
-
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
".... una manciata di timoni, 7-8 ali (dipende dalla compagnia che lo acquista) e un centinaio di motori (che ricordiamo servono all'aereo per atterrare)...."
:D
Alla frutta? Qua stiamo direttamente all'ammazzacaffè :(
Stasera non mi voglio perdere neanche un TG.... sai quante risate :D :D :D :D
-
Citazione:
In Origine postato da I-MIKE
DaV, io ho quello del decollo ma non l'atterraggio registrato direttamente dal link.
Sono tanti mega vedo se riesco a metterli sul mio sito e poi vi posto il link. Però non prima di domani, mi spiace.
Comunque straordinario. Secondo me nel passaggio basso e successivo atterraggio a dimostrato un'agilità dei movimenti che non mi aspettavo.
Gradiosa giornata per l'aeronautica mondiale.
Farà strada.
Ciao
Michele
Ti ringrazio molto in anticipo! :)
DaV
-
Citazione:
In Origine postato da I-MIKE
Stasera non mi voglio perdere neanche un TG.... sai quante risate :D :D :D :D
Dai dai dai :D
Io tra poco mi sintonizzo su Canale 5