Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Studentesse battone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Alvaro Vitali è ebreo.
-
minchia che palle sti moralisti
se stiamo parlando di studentesse universitarie, persone di oltre 20 anni, che fanno questa scelta, non vedo cosa ci sia di male. finchè non sono costrette, ma è una loro libera scelta, ognuno del proprio corpo ci fa quello che gli pare o secondo te lo stato dovrebbe legiferare pure sull'uso che fa un individuo del suo corpo?
quando passo di qua e leggo sono felice di sapere che non andrete mai al potere.
-
Citazione:
zwirner
ecco questo è il modo giusto per iniziare una giornata lavorativa.
grazie sentitamente zwirner
-
Comunque non bisognerebbe permettere alle prostitute di istruirsi.
-
Citazione:
Dj Fourier
minchia che palle sti moralisti
se stiamo parlando di studentesse universitarie, persone di oltre 20 anni, che fanno questa scelta, non vedo cosa ci sia di male. finchè non sono costrette, ma è una loro libera scelta, ognuno del proprio corpo ci fa quello che gli pare o secondo te lo stato dovrebbe legiferare pure sull'uso che fa un individuo del suo corpo?
quando passo di qua e leggo sono felice di sapere che non andrete mai al potere.
Ah manco io sò camerata! Però di certo non sto con Vendola o Pannella!
-
Citazione:
Pieralvise
Vedi Alvise...io sono statalista e antimericano. Tu, da quel poco che ho capito, no. Però quando esprimi queste verità inconfutabili diventi il mio idolo!
-
Citazione:
Enea
Alvaro Vitali è ebreo.
:D:D:D
Tu sei un grande! L'altro giorno ho visto una tizia e, pensando al tuo anti-ebraismo, le ho detto: "Ciao IsRabella!".
-
Citazione:
Pieralvise
Ad alcuna donna -dico io- andrebbe permesso di istruirsi.
Ancora una volta la colpa di tale degrado è del sistema che le ha messo in testa che la scuola è un loro diritto.
-
Citazione:
marocchesi
te lo devo dire majorana, a "me mi" arrapa tantissimo la crazy diamond !
Te lo sei fatto il segno della croce?
-
Tutta questa smania di appoggiare il proprio culo su un piedistallo così da stare ben comodi a vomitare il proprio sdegno per la presunta bassezza altrui, mi riporta ai bei tempi dei primi 883.