Salve amigos,
dopo un lungo periodo di assenza, sono tornato. Cerchero' di essere meno aggressivo, nonostante il mio disprezzo per i comunisti figli di papa' rimane intatto.
Mi siete mancati comunque. Ho un bel po' di 3ds da recuperare ora....
hyde

Salve amigos,
dopo un lungo periodo di assenza, sono tornato. Cerchero' di essere meno aggressivo, nonostante il mio disprezzo per i comunisti figli di papa' rimane intatto.
hyde
Mr. Hyde

rimanga, si dice rimanga...In Origine Postato da Mr. Hyde
...nonostante il mio disprezzo per i comunisti figli di papa' rimane intatto...

In Origine Postato da unitario
rimanga, si dice rimanga...
Si me n'ero accorto appena dopo aver postato. che fastidio fare certe cappelle. se solo avessi avuto l'educazione ricevuta dai comunisti figli di papa'! Potrei viaggiare in prima classe a cancun e manifestare per la "pace" e per mantenere uno status quo di perenne poverta' nel terzo mondo!
Mr. Hyde
...il dr jakil era comunista...
![]()

Sembra Andrej Chickatilo, il mostro di Rostov. Che skifoIn Origine Postato da geom.antonio
...il dr jakil era comunista...
![]()
Mr. Hyde

bentornato,sei un grande rompicazzo..In Origine Postato da Mr. Hyde
Salve amigos,
hyde
![]()

Hai imparato a postare le immagini ? Di economia scommetto continui a non capire un cazzo.![]()

Grazie per l'accoglienza calorosa.In Origine Postato da Esmor
Hai imparato a postare le immagini ? Di economia scommetto continui a non capire un cazzo.![]()
No, non ci capisco nulla d'economia. Mi spieghi tu di cosa e' composta la bilancia dei pagamenti?
Scommetto non hai le palle di rispondere, compagno...
Mr. Hyde

Grazie compagno Blob!In Origine Postato da blob21
bentornato,sei un grande rompicazzo..
![]()
Mr. Hyde

Piu' o meno mi mantengo da solo, compagnuccio.In Origine Postato da onestuomo
il paparino ti ha perdonato e ha ripreso a darti la mancetta?![]()
![]()
Al contrario dei compagni figli di papa', che vanno a promuovere polizze economiche responsabili di miseria con i soldi dei famigliari che sgobbano. C'est la vie![]()
Mr. Hyde