Ho notato con molta "tristezza" che nel sito ufficiale dell'Aeronautica nn si è completamente accennato all'incidente verificatosi 3 giorni fa ad un HH-3F nei pressi di perugia.....volevo scrivere una mail di protesta ma nn penso venga considerata, avevo scritto anche qualke mese fa quando cadde nei pressi di Venegono un 339CD del Reparto Sperimentale niente nessuna risposta.....
Il bello è ke l'altro giorno parlando con uno che lavora in AM mi ha detto queste testuali parole "sono fatti dell'AM, e non dobbiamo renderne conto a nessuno".
Il tizio mi ha bloccato l'account su msn (dove ci sentivamo spesso)... pensare che le forze armate sono costituite da gente cosi' ottusa di mente mi fa davvero rabbrividire. Non è la prima volta che sento discorsi del genere.....quando ho fatto il servizio di leva ho avuto modo di rendermene conto di persona di quella che fosse la mentalita' che regna negli ambienti militari. Comincio a pensare che sia stato un bene che nn sia risciuto ad arrualarmi in AM, con la "testa" che mi ritrovo non avrei fatto molta strada....
Ciao
DAvide