Visualizzazione Stampabile
-
Rai 1--Mi piace...voto 7
Rai 2--fa schifio,mi sembra un surrogato voto 4
Rai 3-quello nazzionale fa' pieta'...e' fazioso e le presentatrici sono racchie comuniste...voto 4
Rai 3 regionale-Mi piace...il migliore...voto 8
Rete 4-non lo guardo perche' cozza con i miei orari...senza voto
Canale 5-non e' brutto...ma lo guardo solo a pranzo...a cena preferisco Rai 1....e cmq la presentatrice delle 13.00 e' da urlo!
La 7-ma come cazzo si fa' a mettere una presentatrice che non sa' parlare italiano!!!!!!!!??????????...pessimo e troppo a la mode...voto 3
Studio Aperto-ad orario di pranzo come "prime notizie" va' bene...ma quando si mettono a parlare di quella merda di Zelig o delle Lecciso prendo il telecomando e in attesa di meglio giro canale e metto sulla telenovelas Vivere..voto 4,5
http://drunkabilly.altervista.org/prot.gif
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Ah, pensavo quello del condominio. :D
sai che non l'ho capita?:confused:
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
sai che non l'ho capita?:confused:
La capirai quando alzerai lo sguardo oltre l'orto di casa. :p
-
Li guardo quasi tutti, la domenica sera mi guardo pure Fede, accidenti al meglio, comunque mi piacciono i tg scattanti, al momento preferisco il tg2...e le news di Sky sul canale 500...ogni mezz'ora ricominciano da capo e si trovano sempre, molto comode...il tg5 mi sa molto di posticcio, da quando non c'è più Mentana è cambiato anche l'atteggiamento dei conduttori, più che giornalisti mi sembrano conduttori di una televendita....il tg1 è spesso amorfo e super istituzionale, molto noioso.
-
Citazione:
In origine postato da Pablo
TG la7
Tg 3 regionale
Euronews
Skay 24
TG 3
TG 2
e basta, gli altri non sono TG :cool:
comunista!
-
primo fra tutti il Tg3
Poi seguono:
Tg2
Tg1
La7
Studio Aperto
Tg5
Tg4
-
Comunque alla fin fine il secondo miglior TG (dopo il Tg3) è "Che tempo che fa" ;)
-
studio aperto rulez :lol :lol :lol
-