lL Stato itagliano o il Pentagono?

Ignazio

lo stato italiano non può aver ragione altrimenti avrebbe fatto fin da subito la voce grossa con gli americani
invece.....grazie a fini e l'avvallo del berluska abbiamo fatto ancora una volta la figura dei peracottai
che governo schifoso che abbiamo![]()
![]()
![]()
Temo gli americani. Quando dicono di aver rispettato le loro regole d'ingaggio sono in una botte di ferro. Il loro problema è che hanno regole d'ingaggio da far west, il nostro è quando non si accorgono che non siamo irakeni.

Ha ragione lo stato ITALIANO
Per questo ho votato "altro"
PS: con "itagliani" si insultano i legaiuoli, dalle mie parti. Chissa' perche'....
Ci sono persone su questo forum...

Perchè sono i primi a comportarsi come le persone che criticano con tanto furore, specie quei leghisti che amano la pizza (ma non era stata "inventata" a Napoli, anzi, a Nappule, come essi scrivono in maniera dispregiativa?), aprono thread in cui segnalano distributori di benzina rimasti aperti (con l'invito ad approfittarne), sbavano per Raoul Bova (che non è proprio nordico nordico, bensì Romano, anzi, rommano, come essi scrivono in maniera dispregiativa) e che magari tifano anche la Juvemerdus, squadra con tantissimi tifosi nel Sud...In origine postato da Sentinel
PS: con "itagliani" si insultano i legaiuoli, dalle mie parti. Chissa' perche'....
La coerenza non è proprio la loro arte.![]()

Francamente non è che ne sia particolarmente interessato.
Resto dell'opinione che si tratti di gente in cerca di guai, dai giornalisti, agli uomini dei servizi segreti, ai militari.
Quindi mi spiace per loro, ma ci sono problemi ben + gravi da affrontare.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ha ragione Giuliana SgrenaIn origine postato da pensiero

ma perchè non sei ancora emigrata in austria?In origine postato da pensiero