Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Genitori e figli

  1. #1
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Genitori e figli

    Prendo spunto da una mia discussione con i miei genitori....

    Da quando me ne sono andata di casa i vecchi hanno adottato la linea dura...niente sovvenzioni, si trattasse anche di cinque euro.
    Hanno chiusa cassa e così io rimango triste e misera ma (inutilmente) coerente.
    I miei non mi hanno mai regalato nulla, mi hanno mantenuto fino a che sono stata laureata (dandomi peraltro un termine ben preciso, quattro anni e sei mesi, e poi calci in culo) e appena ho terminato gli studi hanno ritenuto di farmi versare una quota dello stipendio in casa.
    Nessuna obiezione da parte mia, ma, fatti due calcoli, ho preferito andarmene per la mia strada.


    Che dite?
    Vi sembra un atteggiamento corretto?
    I genitori dovrebbero mantenere i figli fino alla maggiore età, fino al termine degli studi?E "mantenere" che significa?
    Dovrebbero pagare le ferie ai figli?Dare loro i soldi per il cellulare?Per uscire al sabato sera?
    E i figli...se lavorano, è giusto che diano parte dello stipendio in famiglia?

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Genitori e figli

    In origine postato da epixx

    E i figli...se lavorano, è giusto che diano parte dello stipendio in famiglia?