http://www.elpais.es/articulo.html?d...chor=elpporesp
La Procura Generale sta investigando sul fatto che EHAK (il Partito Comunista delle Terre Basche) ha utilizzato gli stessi sottoscrittori dell'illegalizzata Batasuna. Si sono chiesti tutti i documenti elettorali alla Giunta Elettorale del Paese Basco per acquisire le prove per una probabile messa al bando di EHAK. Nello stesso tempo si sono chieste le liste elettorali ed i documenti relativi della già illegalizzata Euskal Herritarrok per comprovare fino a che punto sono le "coincidenze".
!NO A LOS ETARRAS!
![]()




Rispondi Citando
