Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da The Kount
    che significa...i padani mica sono tutti uguali!
    Ci sono i moderati, i sognatori, quelli in buona fede, ecc..

    Poi ci sono i razzisti, come me. Purtroppo siamo ancora pochi, ma aumentiamo a dismisura
    Certo razzista proprio come S. Marco... viva el leon.

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Un'altra conferma che l'è n'altro mondo

    In origine postato da Dragonball
    Da notare che certe cose nno succedono nemmeno in Paesi come Ungheria,Slovenia,Rep.Ceca,Estonia e Polonia che hanno subito 50 anni di regime comunista.
    Solo in terronia.
    veramente anche al Nord c'è il fenomeno della dispersione scolastica,dati alla mano.
    Dopodichè si dice,E IN UN CASO ANCHE A RUBARE....e voi avete fatto di quel caso la regola generale

  3. #23
    The Kount
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Adriano1897
    Certo razzista proprio come S. Marco... viva el leon.
    a mali estremi, estremi rimedi.
    Propagare l'intolleranza è nostro dovere morale.
    Visto che siamo ignoranti e barbari, applichiamo una legge degna di questo epiteto.

    Saeudo!

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da The Kount
    a mali estremi, estremi rimedi.
    Propagare l'intolleranza è nostro dovere morale.
    Visto che siamo ignoranti e barbari, applichiamo una legge degna di questo epiteto.

    Saeudo!
    Che siete ignoranti e barbari lo dici solo tu... personalmente so che non è così... comunque ti piace proprio far passare il sud contro il nord vero? Scordatelo.... non troverai niente del genere.. nè affermazioni o offese senza cognizione di causa... TU di questo hai bisogno... ti piace pensarlo eprchè fa comodo alla tua religione. Ma hai sbagliato proprio!

  5. #25
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Adriano1897
    Per niente. L'onestà dei giornalisti non è affatto come la tua. Perchè il tuo tentativo non è quello di raccontare UN fatto. Il tuo tentativo è piegarlo ai TUOI fini e far suscitare sentimenti nella tua gente che generano pensieri sopraffini quale questo:

    "Ogni morto dei vostri per strada con la testa forata da un colpo di pistola è per me una grande festa."

    tu devi imparare a parlare per te e non per gli altri in questo caso per me.....ho postato quell'articolo come ne posterò degli altri quando ne avrò l'occasione, a testimonianza che contro na "certa mentalità" non c'è niente da fare.....e per testimoniare ancora una volta se ce ne fosse bisogno che "siamo diversi"....se tu ci vedi altri scopi e altri fini....affari tuoi.....non ho bisogno del traduttore

  6. #26
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Un'altra conferma che l'è n'altro mondo

    In origine postato da blob21
    veramente anche al Nord c'è il fenomeno della dispersione scolastica,dati alla mano.
    Dopodichè si dice,E IN UN CASO ANCHE A RUBARE....e voi avete fatto di quel caso la regola generale

    passi lunghi e ben distesi...son finiti quei tempi e da un pezzo,e poi in quell'articolo di parla di scuola dell'obbligo....troppo difficile da capire?

  7. #27
    The Kount
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Adriano1897
    Che siete ignoranti e barbari lo dici solo tu... personalmente so che non è così... comunque ti piace proprio far passare il sud contro il nord vero? Scordatelo.... non troverai niente del genere.. nè affermazioni o offese senza cognizione di causa... TU di questo hai bisogno... ti piace pensarlo eprchè fa comodo alla tua religione. Ma hai sbagliato proprio!
    No no, io non passo proprio nulla.
    Ho parecchi amici al sud, e non mi permetto di offendere nessuno.
    Dico che porgere l'altra guancia è sbagliato.
    Dico che se la feccia ama dipingerci come razzisti, è sbagliato perdere tempo e spiegare che non è vero.
    Non dobbiamo avere paura di questa parola.
    Se così vogliono chiamarci, siamone fieri.
    Fieri di essere razzisti.
    Chi ha la coscienza pulita, nn deve aver paura di una semplice parola.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    tu devi imparare a parlare per te e non per gli altri in questo caso per me.....ho postato quell'articolo come ne posterò degli altri quando ne avrò l'occasione, a testimonianza che contro na "certa mentalità" non c'è niente da fare.....e per testimoniare ancora una volta se ce ne fosse bisogno che "siamo diversi"....se tu ci vedi altri scopi e altri fini....affari tuoi.....non ho bisogno del traduttore
    Ti ho risposto per le rime... tu invece NO.

    ho postato quell'articolo come ne posterò degli altri quando ne avrò l'occasione, a testimonianza che contro na "certa mentalità" non c'è niente da fare.....e per testimoniare ancora una volta se ce ne fosse bisogno che "siamo diversi"....

    Te l'ho proprio detto io che QUESTI sopra in grassetto ERANO i tuoi fini... ed ho ragione... non c'entra niente l'onestà intellettuale dei giornalisti... pessimo intervento da parte della signora
    "pensiero"...

    Non ti sta bene?

    Eccoti un link nel quale potrai far valere il tuo diritto, qualunque esso sia:

    https://sicuro.carabinieri.it/DenunciaWeb/Default.aspx

  9. #29
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Un'altra conferma che l'è n'altro mondo

    In origine postato da blob21
    veramente anche al Nord c'è il fenomeno della dispersione scolastica,dati alla mano.
    Dopodichè si dice,E IN UN CASO ANCHE A RUBARE....e voi avete fatto di quel caso la regola generale


    22/MAG/04 - 19:22SCUOLA, AL SUD E' ALLARME BASSA

    SCOLARITA'

    Roma, 22 mag. (Adnkronos) - Allarme per la bassa scolarita' nel Sud Italia. A lanciarlo e' la Cgia, associazione degli artigiani e piccole imprese di Mestre, che ha analizzato la situazione della scolarita' nelle 20 regioni italiane partendo dal tasso di scolarita' nelle scuole medie superiori nell'ultimo anno scolastico disponibile, il 2001-2002. La situazione appare preoccupante nelle tre principali regioni del Sud: Sicilia con l'85,8%, Puglia con l'85,6% e Campania 85,0% sono agli ultimissimi posti. Solo il Trentino Alto Adige sta peggio. Infatti, registra una scolarita' pari al 72%. Ma in questa regione il dato e' condizionato dal fatto che e' elevatissima la percentuale di ragazzi che decidono di conseguire la qualifica professionale con soli tre anni di scuola post obbligo.''Se aggiungiamo - commenta Giuseppe Bortolussi della Cgia - che la dispersione scolastica nella scuola dell'obbligo in queste regioni supera il 10%, contro una media Italia del 3%, appare chiaro che la situazione al Sud e' davvero difficile''. Dall'analisi della Cgia di Mestre si denota, inoltre, come la popolazione con la laurea in Italia non arrivi al 7%, i dati relativi alla Calabria (5,9%), Campania e Sicilia (5,8%) e Puglia (5,7%) sono sul fondo classifica. Per i diplomati sono le regioni del Centro ad essere le piu' scolarizzate, mentre le due principali regioni del Nordest sono nei bassi fondi della graduatoria. Rispetto ad una media del 22,2%, il Veneto presenta una percentuale del 20,1% e il Trentino del 18,2%. Realta', quelle nordestine, che recuperano subito quando si guarda la distribuzione della popolazione con la qualifica professionale. In questo caso, infatti, il Trentino Alto Adige guida la graduatoria con il 12,3% e subito dopo segue proprio il Veneto con il 7,6%. ''Quello professionale - conclude Bortolussi - e' un percorso scolastico che nelle nostre terre ha una grande tradizione per la capacita' di questi istituti di aver creato un legame con il territorio e il mondo delle piccole imprese molto forte''.


  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da The Kount
    No no, io non passo proprio nulla.
    Ho parecchi amici al sud, e non mi permetto di offendere nessuno.
    Dico che porgere l'altra guancia è sbagliato.
    Dico che se la feccia ama dipingerci come razzisti, è sbagliato perdere tempo e spiegare che non è vero.
    Non dobbiamo avere paura di questa parola.
    Se così vogliono chiamarci, siamone fieri.
    Fieri di essere razzisti.
    Chi ha la coscienza pulita, nn deve aver paura di una semplice parola.
    Ah! Un po' di umanità!

    Hai fatto progressi... bravo!

    Ai miei occhi ora non sei un razzista ma uno sprovveduto .... fino a prova contraria ovviamente. La prova contraria sarebbe "terrone di m**** tornatene al paesello" et similia.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito