Non spingere troppo altrimenti gli fai male....:DCitazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
:lol :lol
Te l'appoggio :D
Visualizzazione Stampabile
Non spingere troppo altrimenti gli fai male....:DCitazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
:lol :lol
Te l'appoggio :D
Citazione:
In Origine postato da A319FLR
Non spingere troppo altrimenti gli fai male....:D
:lol
THE BIG ........OLONECitazione:
In Origine postato da asessa
THE BIGONE! :)
Ciao
Italex
cmq nn mi avete risposto.. ke kakkio significa marcione?? O sono cretino (probabile) e nn ci arrivo, o altrimenti nn lo so... :)
Cmq, mi è venuto in mente DUMBO xke:
1) assomiglia a JUMBO
2) è o non è un elefante quell'affare?? :D
No, categoricamente no, non assomiglia al "Jumbo"Citazione:
In Origine postato da india9001
cmq nn mi avete risposto.. ke kakkio significa marcione?? O sono cretino (probabile) e nn ci arrivo, o altrimenti nn lo so... :)
Cmq, mi è venuto in mente DUMBO xke:
1) assomiglia a JUMBO
2) è o non è un elefante quell'affare?? :D
E' un po come paragonare la Littizzetto con Cindy Crawford, sempre 2 donne sono ma.............:D :D :D
Comunque marcione e' riferito al 340, un aereo catorcio, quindi marcio, per enfatizzare, marcione, termine usato anche dai piloti AF dopo avermi conosciuto:D
Daniele
A scanso di equivoci: la Littizzetto è il 747 ;)Citazione:
In Origine postato da AZ1774
E' un po come paragonare la Littizzetto con Cindy Crawford, sempre 2 donne sono ma.............:D :D :D
Marco
Doubledecker
Bestiooone......!!!!!(quello ke schiaccia il 747 :D)
Mostro "dei cieli"
Big Show !!!!
e poi ne dirò altre !!!!:D :p :)
Schiaccia 8 (o 38 o 380 ughmmm...):D
o
Schiaccia 7 (come 747:D:D:D:D)
A-380 "Platinette"
:D
Ric