da poco...
da poco...
Wow... quelle tasse a partire da 10,18 euro ... sono un po' inquietantiIn Origine postato da goafan
da poco...
ciao
Milano Linate - Bari
06.40-08.05 01/06/05 28/10/05 12345-- PE 8420
19.40-21.05 01/06/05 28/10/05 12345-- VA 8422
19.40-21.05 19/06/05 23/10/05 ------7 VA 8422
Bari - Milano Linate
09.45-11.10 01/06/05 28/10/05 12345-- PE 8421
21.45-23.10 01/06/05 28/10/05 12345-- VA 8423
21.45-23.10 19/06/05 23/10/05 ------7 VA 8423
Milano Linate - Brindisi
12.20-13.55 01/06/05 28/10/05 12345-- PE 8424
12.20-13.55 19/06/05 23/10/05 ------7 PE 8424
Brindisi - Milano Linate
15.00-16.35 01/06/05 28/10/05 12345-- PE 8425
15.00-16.35 19/06/05 23/10/05 ------7 PE 8425
Milano Linate - Catania
10.40-12.30 01/06/05 28/10/05 12345-- PE 8720
10.40-12.30 19/06/05 23/10/05 ------7 PE 8720
Catania - Milano Linate
13.20-15.10 01/06/05 28/10/05 12345-- PE 8721
13.20-15.10 19/06/05 23/10/05 ------7 PE 8721
Milano Linate - Napoli
06.45-08.10 01/06/05 28/10/05 12345-- PE 8340
17.15-18.40 01/06/05 28/10/05 12345-- PE 8344
17.15-18.40 19/06/05 23/10/05 ------7 PE 8344
Napoli - Milano Linate
08.40-10.00 01/06/05 28/10/05 12345-- PE 8341
19.35-20.55 01/06/05 28/10/05 12345-- PE 8345
19.35-20.55 19/06/05 23/10/05 ------7 PE 8345
Ad eccezione del secondo volo per Bari, tutti gli altri vengono operati con codice PE (Air Europe)
CIAO
_goa
Ho visto gli orari, ma cos'è successo ??
Non ci sono voli al Sabato, hanno come azionista El AL ???
Ho provato una prenotazione a caso ma la tariffa minima che ho trovato è 50 Eur a tratta più tasse; le tasse sono realmente tra 10 e 15 Eur ...
Totale per un A/R nazionale: 123 Eur, buono ...
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare le tasse sono reali!In Origine postato da asfme
Wow... quelle tasse a partire da 10,18 euro ... sono un po' inquietanti
ciao
Ho fatto qualche prova e LIN-BRI 12,95; BRI-LIN 10,18; LIN-CTA 12,95; CTA-LIN 10,99...
CIAO
_goa
come mai il sabato non volano e la domenica riduco in maniera incredibile le attività?
Su Bari e su Brindisi vedo guai in vista per Myair...
Adriano
Promozione:
Tariffa Unica 40€ (+ tasse apt e +spese amm 6€)
Acquistabile fino al 15 maggio, voli dal 01/06 fino al 30/06
CIAO
_goa
Nella sezione "chi siamo"...
ABOUT US
Volare Group SpA è la holding operativa che controlla dalla primavera del 2001 le società Volare Airlines SpA ed AirEurope SpA. Attraverso le due compagnie aeree, il Gruppo effettua voli di linea e charter su rotte intercontinentali con il marchio AirEurope e voli di linea sul territorio italiano con il marchio Volareweb.com.
A partire dal 30 Novembre 2004 le tre società sono state ammesse alla procedura di Amministrazione Straordinaria delle Grandi Imprese in Stato di Insolvenza e da quel momento è stato avviato nel Gruppo un profondo processo di ristrutturazione guidato dal Commissario Straordinario Dott. Carlo Rinaldini, con l’obiettivo di rendere Volare una realtà solida, competitiva e capace di vincere le opportunità e le sfide che si presenteranno sul mercato.
L’attività di lungo raggio è già stata riavviata lo scorso 27 Dicembre con un B767. Questo è stato il primo segnale di ripresa dell’azienda di estrema importanza. Il 28 Aprile 2005 è la data di riapertura alla vendita dei voli nazionali che saranno operativi da Milano Linate per Napoli, Brindisi, Bari, Catania, e viceversa, a partire dal 1 Giugno 2005.
Volare è orientata ad essere una web-airline visto che utilizzerà principalmente come canali distributivi il sito Internet e il Call Center. Si connota per un posizionamento di fascia nuova tra i vettori low cost e quelli tradizionali, in modo tale da attirare un target trasversale di passeggeri.
Il Gruppo dispone di una flotta di modernissimi aeromobili appartenenti alle famiglie Boeing ed Airbus. La filosofia che ha portato alla scelta di queste macchine è stata da sempre improntata alla ricerca di un alto livello di affidabilità e di comfort a bordo. I voli di linea e charter intercontinentali vengono operati con Boeing B767 – 300 ER e i voli di linea di corto raggio con Airbus A320.
Il piano di rilancio prevede il resto dello sviluppo su Milano Linate e Malpensa ed un incremento del numero di aeromobili, sia sul breve medio-raggio che sul lungo raggio.
Il gruppo, fortemente motivato, è deciso a riconquistare la fiducia dei suoi passeggeri e clienti e a riprendere il posto che, per tradizione e professionalità, gli compete nel settore del trasporto aereo italiano.
Le compagnie di Volare Group hanno percorsi diversi, in quanto sono nate e si sono sviluppate separatamente: anche prima della loro unione, entrambe hanno rappresentato realtà importanti nel panorama e nella storia del trasporto aereo italiano.
AirEurope ha iniziato ad operare in Italia nel 1989, su rotte di lungo raggio prevalentemente turistiche, verso Paesi del mondo ancora da scoprire, che all’epoca non erano facilmente raggiungibili. Ha introdotto standard di elevata qualità a bordo dei voli charter (AirEurope ha inserito per prima la Business Class sui voli “noleggiati”), operando con i modernissimi Boeing 767-300 ER.
Nel 1997 AirEurope aggiunge ai servizi Charter i nuovi voli di linea, verso Cuba, Mauritius e la Giamaica. Tra il 1998 e il 1999, SwissAir Group entra nell'azionariato e, con l'avvio delle operazioni di linea in Italia (Milano-Napoli, Bari, Catania, Palermo), AirEurope entra a far parte del Qualiflyer Group. Nell’estate 1999, AirEurope, continuando la sua innovativa evoluzione, ha introdotto per prima in Italia i prestigiosi Boeing 777-200 IGW con l’obiettivo di rafforzare il prodotto in relazione all’incremento dei servizi di linea intercontinentali, che oggi sono un’importantissimo asset strategico per la compagnia. Una continua evoluzione, dunque, realizzata con l’obiettivo di offrire ai passeggeri il meglio in termini di tecnologia aeronautica e qualità del servizio a bordo. Attualmente AirEurope opera su rotte turistiche con voli charter e di linea.
Volare Airlines è stata fondata nel 1997 e ha inaugurato l'attività il 3 aprile 1998 con il primo volo charter. Da allora ha ampliato in poco tempo il network dei collegamenti raggiungendo tutte le principali destinazioni europee e del bacino Mediterraneo e, sulla base del successo raggiunto, ha diversificato la sua attività iniziando ad operare voli di linea sulla Sardegna da Milano, Bergamo, Roma, Venezia e Verona. Nell’estate del 2002, in linea con il continuo aggiornamento tecnologico, Volare Airlines ha introdotto per prima in Italia, quattro Airbus A330-200, per affiancare AirEurope nelle rotte intercontinentali.
Altra tappa e data importante per il mondo aeronautico, è stata il 5 febbraio 2003 con l’inaugurazione di Volareweb.com, la prima low-cost italiana, caratterizzata dai principi delle low cost europee ma con qualche cosa in più: l’italianità, cioè quel valore aggiunto di comfort, servizi, efficienza del personale e altissima affidabilità degli aerei.
Volareweb.com, marchio di Volare Airlines, ha cominciato ad operare dal 30 marzo 2003 con aeromobili Airbus A320 principalmente dagli aeroporti di Milano Linate, Malpensa e Orio al Serio, Venezia e Bari verso destinazioni italiane ed europee.
Oggi, nonostante il forte ridimensionamento della flotta, possiamo contare su tecnologia e know how decennali, che garantiscono un altissimo standard in termini di sicurezza e qualità.
CIAO
_goa
Invertirà la crisi di passeggeri di Linate?
Le tariffe che si vedono oggi sono interessanti.
Ciao !
Se non volano il Sabato e poca la Domenica , sarà sicuramente per il Charter , vedremo.
Grazie
JP