Queste affermazioni, ripetute piu volte creano sconcerto nel panorama politico polliano.In Origine postato da Liberalix
la NFD oppone tre forti e sentiti NO
NO al Fascismo
NO al Comunismo
NO al Clericalismo
Poi se vuoi fare la classifica del più cattivo, la lascio fare a te....
Se si intende NO al comunismo totalitario che ha negato la democrazia penso converremo tutti con la affermazione ... ma se si dice NO al comunismo italiano possiamo anche cessare ogni discorso di alleanze o di coalizioni.
Io con chi condanna il comunismo italiano non voglio avere nulla a che vedere. Si puo essere in disaccordo sicuramente su tanti temi, il PCI ha commesso tanti errori..alcuni anche gravi a mio modo di vedere ma ha contribuito alla nascita ed alla affermazione della DEMOCRAZIA in Italia. Non si puo e non potrà mai essere equiparato al Fascismo! MAI!....
Il PCI è stato anche Enrico Berlinguer e condannare la politica di Berlinguer equivale ad essere miopi politicamente e storicamente.
se la linea politica ufficiale della NFD sul Comunismo è questa possiamo anche chiudere ogni trattativa, il PDS riunirà la segreteria perchè evidentemente c'è stata una presa in giro da parte di alcuni suoi esponenti che fingevano di trattare invece sputavano sulla storia del nostro paese.
Chiedo una Affermazione Ufficiale sulle dichiarazione del Forumista Liberalix.
Saluti
Danny