Chi mi da tutte le spiegazioni si questo gioco di ruolo???
Mi interessa molto

Chi mi da tutte le spiegazioni si questo gioco di ruolo???
Mi interessa molto
La mia Libertà equivale alla mia Vita
Te lo spiego io, non è un gioco di ruolo.
E' semplice fantapolitica. Ci sono partiti che si rifanno a varie ideologie, o ad altri movimenti storici italiani del passato.
Si fanno delle elezioni dove vengono candidati dei forumisti che capeggiano i partiti, e poi si forma il governo.
E' come nella realta' solo ke qui è un gioco.
E per la cronaca, noto che tu sei Meridionale, come me. Io ho fondato il mio movimento Mezzogiorno Laico, se ti va puoi aderire e presto ti spieghero' il programma.
ciao![]()

In effetti le iscrizioni e i dialoghi tra cloni non li avevo mai visti...originale...davvero originale...![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Accetterei volentieri perhe' no... leggendo un po' i post in giro nn siete male proprio... solo che mi aspetto una vera trattativa e aspetto di vedere per queste elezioni come ci muoveremo.. fatti sentire al piu' presto

Ovviamente scherzavi lo so... qualòe clone???In Origine postato da Gianfranco
In effetti le iscrizioni e i dialoghi tra cloni non li avevo mai visti...originale...davvero originale...![]()
![]()
![]()
Io sn meridionale e non so ancora chi sia emiliano... ma attendi ne vedremo delle belle da oggi
lascia stare meridionale, qui sono abituati a dare del clone a chiunque voglia un attimo sistemare le cose.
se vuoi ci sentiamo in pvt, e se accetterai ti daro' l'incarico di Segretario del mio movimento.
a presto e fatti sentire![]()

Ma sentiteli...ahahahah...gli da la carica di segretario...![]()
![]()
ha visto che è solo lui e allora si è sdoppiato per le cariche ahahahahha
Ps. Quel "ne vedremo delle belle da oggi" di Meridionale mi sa proprio di termine emilianesco-cilentonazionalesco
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
si si bravo adesso sei contento, ora ke hai svelato l'ennesimo clone??![]()