Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Messaggi
    438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Cacciari eletto sindaco di Venezia con i voti della Casa del fascio

    Il salto mortale del rinnegato del comunismo e candidato della Margherita, dell'UDEUR e dei Repubblicani europei
    Cacciari eletto sindaco di Venezia con i voti della Casa del fascio
    Il neopodestà vuol "creare un equilibrio tra politiche di centrodestra e centrosinistra"
    Per una differenza di soli 1.340 voti Massimo Cacciari, candidato di Margherita, UDEUR e Repubblicani europei, è stato eletto sindaco di Venezia al ballottaggio del 17 e 18 aprile, vincendo la sfida tutta interna al "centro-sinistra" con Felice Casson, sostenuto da DS, Verdi, Rifondazione, PdCI, SDI, PSDI, IDV.
    Cacciari ha prevalso al fotofinish col 50,53% dei voti (contro il 49,47% ottenuto da Casson), riuscendo a rimontare i ben 14 punti percentuali in meno rispetto all'ex pm con cui era uscito dal voto al primo turno. E questo nonostante che Casson, che al ballottaggio si presentava forte del 37% dei voti realizzato al primo turno, avesse ottenuto altri 2.000 voti in più. Certamente a favore del suo avversario avrà pesato anche il voto della destra diessina della città lagunare, che non ha fatto mistero di aver trasmigrato nel campo dei sostenitori del filosofo borghese. Ma a fare la differenza decisiva sono stati gli almeno 27 mila voti del "centro-destra", escluso dalla competizione dopo il primo turno, che si sono riversati in massa sul candidato Cacciari determinandone la vittoria, sia pure al filo di lana, sull'odiato pm di Gladio e di altre inchieste "fastidiose" come quella sulle morti bianche al petrolchimico di Marghera.
    E così il rinnegato del comunismo Cacciari diventa per la terza volta neopodestà di Venezia (le prime due nel '93 e nel '97), ma stavolta con i voti determinanti dei neofascisti. Circostanza che del resto Cacciari non solo non nega, ma che addirittura rivendica come un suo fiore all'occhiello, in quanto dimostrerebbe la "superiorità" e la maggiore "attrattività" del suo progetto rispetto a quello dello sconfitto: "Da qualche parte dovevano pur venire", ha dichiarato il vincitore parlando dei voti ricevuti dalla destra. "Se avessi fatto apparentamenti o qualche accordo segreto dopo il primo turno va bene, ma io al ballottaggio mi sono presentato col programma di prima, che evidentemente è appetibile anche per tendenze politiche diverse dalla mia. Se il centrodestra vorrà darmi una mano, sarò felice".
    Cacciari ha ammesso tranquillamente che almeno un terzo dei suoi voti provengono "dai moderati del centrodestra come UDC e parte di FI", ma anche "tanti voti di AN". E non ha provato il minimo imbarazzo neanche ad essere abbracciato dal candidato di AN, Raffaele Speranzon, esultante perché "è la prima volta che a Venezia viene eletto un sindaco coi voti della destra": "Speranzon - ha spiegato Cacciari intervistato dal "Giornale" di Berlusconi (che ha fatto la campagna elettorale per lui al ballottaggio) - è un ragazzo simpaticissimo, che ha davanti a sé la possibilità di fare una bella carriera politica. E poi ci lega una stima reciproca. Del resto le chiedo: ma dove vai, oggi, se non hai un simile atteggiamento di apertura?".
    Nella stessa intervista del 20 aprile al quotidiano neofascista, il rieletto neopodestà di Venezia ha spiegato anche quale sarà la sua politica verso gli schieramenti in Consiglio comunale: "Per fare bene sarà necessario operare con grande saggezza, cercando di riequilibrare le parti presenti in Consiglio". In che modo? "Da un lato risanando una ferita che di certo non si è aperta per colpa mia - dice Cacciari - e poi tenendo conto di quel voto trasversale che ho ricevuto. Quindi dovrò dare garanzie vere e reali, non sottobanco. � la grande occasione per creare, senza alcun mega compromesso storico, un difficile equilibrio tra politiche di centrodestra e centrosinistra".
    Un discorso che è tutto un programma! Questo rinnegato del comunismo, che da giovane faceva l'operaista, non disdegnando di trescare con Negri e gli ambienti filo terroristi dell'"autonomia operaia", che successivamente ha fatto la sua carriera politica nel PCI, come ingraiano prima e occhettiano poi, adeguandosi ai tempi di oggi come un camaleonte ha trovato finalmente la sua vera vocazione di borghese, che è quella di soddisfare la propria ambizione di potere affermandosi come candidato ideale del "centro". Un candidato, cioè, "libero" dai condizionamenti di partito e di schieramento, che basa il suo potere sul suo "carisma" personale ed è in grado di pescare consensi a sinistra e a destra, fascisti compresi, a seconda dei propri obiettivi e interessi del momento. Una tendenza, a ben vedere, oggi di moda tra i neopodestà e i governatori della "sinistra" del regime neofascista, come dimostrano i vari Veltroni, Bassolino, Domenici, Martini, Errani, e chi più ne ha più ne metta.
    Anche il modo come si è arrivati alla sua candidatura la dice lunga sul tipo di operazione nettamente elettoralistica e di potere che l'ha determinata. Essa è frutto di una ferocissima faida interna al "centro-sinistra", in particolare tra i due partiti che in questo momento se ne contendono l'egemonia, DS e Margherita. In ballo, con il comune di Venezia, vi sono grossissimi interessi economici e politici, legati a giganteschi progetti come il Mose, il passante ferroviario e il più recente progetto di metropolitana sublagunare da 340 milioni di euro. Dopo un lungo braccio di ferro tra il partito della Quercia e la Margherita di Rutelli, in cui sono stati presentati e bruciati uno dietro l'altro diversi candidati dei due partiti, alla fine i DS, spalleggiati da Rifondazione, PdCI, Verdi, SDI e Di Pietro hanno imposto il pm Casson come candidato. E la Margherita, insieme a UDEUR e Repubblicani europei, ha risposto con Cacciari.
    Al primo turno Casson, che era appoggiato anche dalla giunta uscente di "centro-sinistra" del prodiano Paolo Costa, si era imposto con quasi il doppio di preferenze su Cacciari, cosa che ha convinto la destra a far convergere i suoi voti sul filosofo al ballottaggio per impedire l'altrimenti certa elezione del pm al governo della città. Con l'elezione di Cacciari la Margherita ottiene, col 13% dei voti, una maggioranza di 26 consiglieri, mentre i DS, primo partito della città col 21% dei voti, ne ottengono solo 6. Ciononostante Prodi, che subito dopo la sua elezione si è congratulato per telefono con Cacciari, spinge affinché a Venezia si riformi una maggioranza di "centro-sinistra": "Abbiamo invitato a fare a Venezia una giunta di centrosinistra unitaria. C'è una spinta unanime in questa direzione", ha assicurato il leader dell'Unione, esprimendo più un suo auspicio che una situazione al momento reale.
    Non si capisce infatti come sia possibile mettere in piedi una giunta di "centro-sinistra" che dovrebbe essere formata dai partiti sconfitti alle elezioni, in condizioni minoritarie, e capeggiata da un neopodestà eletto coi voti della destra neofascista; che certamente non si contenterà di aver eliminato la "minaccia" Casson, ma pretenderà di condizionare la politica della nuova giunta Cacciari. Ma all'opportunismo e al trasformismo dei partiti della "sinistra" borghese non c'è limite. Probabilmente assisteremo anche a questo "miracolo", dato che i partiti che hanno puntato su Casson rischiano altrimenti di restare con un pugno di mosche e fuori dai giochi politici che contano. Infatti Cacciari, che sa di avere il coltello dalla parte del manico, li aspetta al varco e rilancia la palla agli sconfitti, dicendo che spetta a loro decidere se accettare il suo programma e la sua guida, oppure rimanere fuori: "Se condividono il mio modo di intendere queste cose, faremo un governo di centrosinistra. Altrimenti io farò un governo di centrosinistra anche da solo, perché io sono di centrosinistra", ha detto con strafottenza il rieletto neopodestà veneziano rivolgendosi soprattutto ai DS "sperando che si decidano"; ma anche a Verdi e PRC, verso i quali il neopodestà ha detto di non nutrire alcun pregiudizio, e di essere anzi "disponibile a valutare con loro i punti programmatici".

    www.pmli.it

  2. #2
    W Charles A. Lindbergh 21.5.1927
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Località
    la Terra, quarta via, presso l'Unione Nazionale per la Giustizia Sociale - Fronte Cristiano. NO AL NAZISMO DISUMANO; NO AL FASCISMO LIBERTICIDA; NO AL CAPITALISMO SFRUTTATORE; NO AL COMUNISMO ATEO.
    Messaggi
    3,432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cacciari eletto sindaco di Venezia con i voti della Casa del fascio

    In Origine Postato da un bolscevico
    Il salto mortale del rinnegato del comunismo e candidato della Margherita, dell'UDEUR e dei Repubblicani europei
    Cacciari eletto sindaco di Venezia con i voti della Casa del fascio
    Il neopodestà vuol "creare un equilibrio tra politiche di centrodestra e centrosinistra"
    Per una differenza di soli 1.340 voti Massimo Cacciari, candidato di Margherita, UDEUR e Repubblicani europei, è stato eletto sindaco di Venezia al ballottaggio del 17 e 18 aprile, vincendo la sfida tutta interna al "centro-sinistra" con Felice Casson, sostenuto da DS, Verdi, Rifondazione, PdCI, SDI, PSDI, IDV.
    Cacciari ha prevalso al fotofinish col 50,53% dei voti (contro il 49,47% ottenuto da Casson), riuscendo a rimontare i ben 14 punti percentuali in meno rispetto all'ex pm con cui era uscito dal voto al primo turno. E questo nonostante che Casson, che al ballottaggio si presentava forte del 37% dei voti realizzato al primo turno, avesse ottenuto altri 2.000 voti in più. Certamente a favore del suo avversario avrà pesato anche il voto della destra diessina della città lagunare, che non ha fatto mistero di aver trasmigrato nel campo dei sostenitori del filosofo borghese. Ma a fare la differenza decisiva sono stati gli almeno 27 mila voti del "centro-destra", escluso dalla competizione dopo il primo turno, che si sono riversati in massa sul candidato Cacciari determinandone la vittoria, sia pure al filo di lana, sull'odiato pm di Gladio e di altre inchieste "fastidiose" come quella sulle morti bianche al petrolchimico di Marghera.
    E così il rinnegato del comunismo Cacciari diventa per la terza volta neopodestà di Venezia (le prime due nel '93 e nel '97), ma stavolta con i voti determinanti dei neofascisti. Circostanza che del resto Cacciari non solo non nega, ma che addirittura rivendica come un suo fiore all'occhiello, in quanto dimostrerebbe la "superiorità" e la maggiore "attrattività" del suo progetto rispetto a quello dello sconfitto: "Da qualche parte dovevano pur venire", ha dichiarato il vincitore parlando dei voti ricevuti dalla destra. "Se avessi fatto apparentamenti o qualche accordo segreto dopo il primo turno va bene, ma io al ballottaggio mi sono presentato col programma di prima, che evidentemente è appetibile anche per tendenze politiche diverse dalla mia. Se il centrodestra vorrà darmi una mano, sarò felice".
    Cacciari ha ammesso tranquillamente che almeno un terzo dei suoi voti provengono "dai moderati del centrodestra come UDC e parte di FI", ma anche "tanti voti di AN". E non ha provato il minimo imbarazzo neanche ad essere abbracciato dal candidato di AN, Raffaele Speranzon, esultante perché "è la prima volta che a Venezia viene eletto un sindaco coi voti della destra": "Speranzon - ha spiegato Cacciari intervistato dal "Giornale" di Berlusconi (che ha fatto la campagna elettorale per lui al ballottaggio) - è un ragazzo simpaticissimo, che ha davanti a sé la possibilità di fare una bella carriera politica. E poi ci lega una stima reciproca. Del resto le chiedo: ma dove vai, oggi, se non hai un simile atteggiamento di apertura?".
    Nella stessa intervista del 20 aprile al quotidiano neofascista, il rieletto neopodestà di Venezia ha spiegato anche quale sarà la sua politica verso gli schieramenti in Consiglio comunale: "Per fare bene sarà necessario operare con grande saggezza, cercando di riequilibrare le parti presenti in Consiglio". In che modo? "Da un lato risanando una ferita che di certo non si è aperta per colpa mia - dice Cacciari - e poi tenendo conto di quel voto trasversale che ho ricevuto. Quindi dovrò dare garanzie vere e reali, non sottobanco. � la grande occasione per creare, senza alcun mega compromesso storico, un difficile equilibrio tra politiche di centrodestra e centrosinistra".
    Un discorso che è tutto un programma! Questo rinnegato del comunismo, che da giovane faceva l'operaista, non disdegnando di trescare con Negri e gli ambienti filo terroristi dell'"autonomia operaia", che successivamente ha fatto la sua carriera politica nel PCI, come ingraiano prima e occhettiano poi, adeguandosi ai tempi di oggi come un camaleonte ha trovato finalmente la sua vera vocazione di borghese, che è quella di soddisfare la propria ambizione di potere affermandosi come candidato ideale del "centro". Un candidato, cioè, "libero" dai condizionamenti di partito e di schieramento, che basa il suo potere sul suo "carisma" personale ed è in grado di pescare consensi a sinistra e a destra, fascisti compresi, a seconda dei propri obiettivi e interessi del momento. Una tendenza, a ben vedere, oggi di moda tra i neopodestà e i governatori della "sinistra" del regime neofascista, come dimostrano i vari Veltroni, Bassolino, Domenici, Martini, Errani, e chi più ne ha più ne metta.
    Anche il modo come si è arrivati alla sua candidatura la dice lunga sul tipo di operazione nettamente elettoralistica e di potere che l'ha determinata. Essa è frutto di una ferocissima faida interna al "centro-sinistra", in particolare tra i due partiti che in questo momento se ne contendono l'egemonia, DS e Margherita. In ballo, con il comune di Venezia, vi sono grossissimi interessi economici e politici, legati a giganteschi progetti come il Mose, il passante ferroviario e il più recente progetto di metropolitana sublagunare da 340 milioni di euro. Dopo un lungo braccio di ferro tra il partito della Quercia e la Margherita di Rutelli, in cui sono stati presentati e bruciati uno dietro l'altro diversi candidati dei due partiti, alla fine i DS, spalleggiati da Rifondazione, PdCI, Verdi, SDI e Di Pietro hanno imposto il pm Casson come candidato. E la Margherita, insieme a UDEUR e Repubblicani europei, ha risposto con Cacciari.
    Al primo turno Casson, che era appoggiato anche dalla giunta uscente di "centro-sinistra" del prodiano Paolo Costa, si era imposto con quasi il doppio di preferenze su Cacciari, cosa che ha convinto la destra a far convergere i suoi voti sul filosofo al ballottaggio per impedire l'altrimenti certa elezione del pm al governo della città. Con l'elezione di Cacciari la Margherita ottiene, col 13% dei voti, una maggioranza di 26 consiglieri, mentre i DS, primo partito della città col 21% dei voti, ne ottengono solo 6. Ciononostante Prodi, che subito dopo la sua elezione si è congratulato per telefono con Cacciari, spinge affinché a Venezia si riformi una maggioranza di "centro-sinistra": "Abbiamo invitato a fare a Venezia una giunta di centrosinistra unitaria. C'è una spinta unanime in questa direzione", ha assicurato il leader dell'Unione, esprimendo più un suo auspicio che una situazione al momento reale.
    Non si capisce infatti come sia possibile mettere in piedi una giunta di "centro-sinistra" che dovrebbe essere formata dai partiti sconfitti alle elezioni, in condizioni minoritarie, e capeggiata da un neopodestà eletto coi voti della destra neofascista; che certamente non si contenterà di aver eliminato la "minaccia" Casson, ma pretenderà di condizionare la politica della nuova giunta Cacciari. Ma all'opportunismo e al trasformismo dei partiti della "sinistra" borghese non c'è limite. Probabilmente assisteremo anche a questo "miracolo", dato che i partiti che hanno puntato su Casson rischiano altrimenti di restare con un pugno di mosche e fuori dai giochi politici che contano. Infatti Cacciari, che sa di avere il coltello dalla parte del manico, li aspetta al varco e rilancia la palla agli sconfitti, dicendo che spetta a loro decidere se accettare il suo programma e la sua guida, oppure rimanere fuori: "Se condividono il mio modo di intendere queste cose, faremo un governo di centrosinistra. Altrimenti io farò un governo di centrosinistra anche da solo, perché io sono di centrosinistra", ha detto con strafottenza il rieletto neopodestà veneziano rivolgendosi soprattutto ai DS "sperando che si decidano"; ma anche a Verdi e PRC, verso i quali il neopodestà ha detto di non nutrire alcun pregiudizio, e di essere anzi "disponibile a valutare con loro i punti programmatici".

    www.pmli.it
    Prosit


  3. #3
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    impossibile per uno come casson essere migliore del filosofo...
    visto che non ha avuto l'accortezza di dimettersi dalla Magistratura...
    guarda che Casson non è più magistrato proprio per le norme, introdotte dallo stesso Anm, sull'inelegibilità dei magistrati in carica.
    Vale poi la pena di notare che Casson si è presentato a Venezia non perché esercita(va) come Pm a Venezia, ma semplicemente perché è di Venezia. O vogliamo sollevare uno scandalo anche sulla residenza anagrafica dei magistrati?

    E, da ultimo, vale la pena di reiterare il vecchio ritornello anti-riformista: ci s'indigna per il magistrato in politica, ma per il ladro, il corruttore, il concussore, il malversatore in politica, mai.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da onestuomo
    GIà,TALMENTE CHIARO CHE AN GIà SI è PRESENTATA ALLA CASSA E RIVENDICA L'ASSESSORATO CHE GLI ERA STATO PROMESSO
    Senza offesa, ma questa mi sembra proprio una cazzata!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario» Ernesto 'Che' Guevara
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dottor Zoidberg
    Senza offesa, ma questa mi sembra proprio una cazzata!
    Pensa quando verranno a chiedere la poltrona anche la Mussolini e il Buttiglione !

    Cacciari è un venduto, non centra nulla con la sinistra, è un destro.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Al-Jaza'ir
    Messaggi
    2,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito «Massimo è peggio di Berlusconi»

    Ecco cosa dice Paolo Cacciari, il fratello del neosindaco:

    «Massimo è un genio della tattica, baciato dalla fortuna: ha preso al primo turno i voti della sinistra arrabbiata, e poi ha preso al secondo turno quelli del centrodestra. E’ un capolavoro dell’opportunismo tattico che neanche a Lenin sarebbe riuscito. Ha avuto fortuna, ed ha riunificato la destra»

    «Ha cercato la vittoria ad ogni costo, anche a costo dell’abbraccio perverso con la peggiore destra liberista e fascista»

    «Comprare con posti di potere, come i cda delle aziende o gli assessorati o le presidenze di commissione tutte le forze politiche che lui sceglie è una forma di governo dispotico, del capo, che non trova pari neppure in Berlusconi, che almeno ha alle spalle una larga coalizione».

    «Quello che si prefigura a Venezia è un capo solo che invita a superare i concetti di destra e sinistra, circondato da una serie di miracolati, di beneficiati dal principe; gente eletta anche con 37 preferenze e che non può che essere eternamente grata al suo benefattore, una maggioranza di signori nessuno che rispondono solo al capo. Massimo inoltre ha proclamato di voler fare il partito riformista: è la prima volta che si vuole costruire un partito dall’alto invece che dal basso, per volontà del sovrano».

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da Dottor Zoidberg
    GIà,TALMENTE CHIARO CHE AN GIà SI è PRESENTATA ALLA CASSA E RIVENDICA L'ASSESSORATO CHE GLI ERA STATO PROMESSO

    [B]Senza offesa, ma questa mi sembra proprio una cazzata!
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    No, no è proprio vero,
    Il Corriere della Sera del 24 aprile ha scritto:
    "Prove tecniche di alleanze incrociate per l' Amministrazione
    laboratorio. Non è un mistero che tra Raffaele Speranzon, giovane leader di Alleanza nazionale, e il filosofo c' è feeling. E che i due, in questi giorni, si sono parlati. Tema delle conversazioni? « La collaborazione possibile - ammette Speranzon - . Sia chiaro, per An un posto in giunta è assolutamente da escludere. Non mischiamo le carte. Cacciari sta facendo la rivoluzione, anche se resta di centrosinistra » . Però... « Però, non escludo contributi di altro genere. Qualche incarico di secondo grado. Per esempio nelle aziende municipalizzate. Non per me, che mi autoesclu do da qualsiasi carica amministrativa e neppure per i candidati che erano nella mia lista. Mi riferisco piuttosto a personaggi di qualità e capacità della mia area politica. Se Cacciari riterrà di avvalersi della collaborazione di qualcuno di lo ro, sarei onorato » . Del resto, Raffaele Speranzon non teme i rimbrotti del suoi capi nazionali. « Vado avanti per la mia strada - confida - . An è una forza che può giocare a tutto campo, non la ruota di scorta di Forza Italia » . Insomma, quella freddezza che Maurizio Gasparri ha dimostrato di fronte alla vittoria del filosofo cade nel vuoto. Per contro, Gianni Alemanno sta con il giovane leader veneziano. Cacciari affiderebbe una municipalizzata a un uomo di Alleanza nazionale? « È prematuro dare indicazioni, ma non escludo nulla, non ho pregiudizi » risponde. Le voci, in Laguna, si rincorrono. C' è in ballo la presidenza del consiglio comunale. « È normale che vada a un eletto dell' opposizione » dice il sindaco. I nomi più gettonati: lo stesso Speranzon."

  8. #8
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cacciari eletto sindaco di Venezia con i voti della Casa del fascio

    In Origine Postato da un bolscevico

    www.pmli.it
    ecco, e poi saltano fuori i vari Mr. Bo. , Drugo & C. che negano assolutamente che il PMLI sia un punto di riferimento per i sinistri...




  9. #9
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Cacciari eletto sindaco di Venezia con i voti della Casa del fascio

    In Origine Postato da ariel
    ecco, e poi saltano fuori i vari Mr. Bo. , Drugo & C. che negano assolutamente che il PMLI sia un punto di riferimento per i sinistri...



    Vedo dai manifesti che frequenti il sito. Condivido poco del pmli, ma credo che un pò possa farti bene nel smussare i vari servilismi verso le classi dominanti.
    Emanuele

  10. #10
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io della Lega, ho votato Cacciari, non ho nessuna simpatia per luima gli riconosco il merito di yenere alla larga il morbo comunista e dei cessi sociali.

    No alla deriva confindustrial-comunista, vale a dire no alla saldatura capitale comunisti, ovvero l'alternanza odierna del "ventennio", al posto delle camicie nere ci sono le camicie rosse.

    NON PASSERETE. Resistenza ora e sempre NO AL COMUNISMO

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-13, 20:12
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-07-13, 13:56
  3. Istigazione al male da parte del sindaco di Venezia Cacciari
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 13:39
  4. a Venezia il sindaco Cacciari.....
    Di bald-eagle nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 21:32
  5. La Finanziaria 2005 della Casa del fascio di Berlusconi
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-04, 10:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito