Visualizzazione Stampabile
-
Molto interessante. Sai per caso se i libri sono in distribuzione a Roma o é necessario ordinarli direttamente dalle Edizioni Ar?
Grazie.
-
Citazione:
In origine postato da Rodolfo
Molto interessante. Sai per caso se i libri sono in distribuzione a Roma o é necessario ordinarli direttamente dalle Edizioni Ar?
Grazie.
Credo proprio che alla libreria Europa dovrebbero esserci [ tranne, forse, l'ultimo, che è uscito da pochi giorni].
Ciao
-
Colgo l'occasione per informare che a breve dovrebbero essere disponibili, sempre in trecento copie numerate per ciascun titolo e con cartoncino allegato, le ristampe anastatiche dei seguenti testi delle Ar:
Franco Freda, La disintegrazione del sistema, 1969
Maurice Bardèche-François Duprat- Paul Rassinier, L'aggressione sionista, 1970
Henry Coston, L'alta finanza e le rivoluzioni, 1971
-
Citazione:
In origine postato da Paul Atreides
Colgo l'occasione per informare che a breve dovrebbero essere disponibili, sempre in trecento copie numerate per ciascun titolo e con cartoncino allegato, le ristampe anastatiche dei seguenti testi delle Ar:
Franco Freda, La disintegrazione del sistema, 1969
Maurice Bardèche-François Duprat- Paul Rassinier, L'aggressione sionista, 1970
Henry Coston, L'alta finanza e le rivoluzioni, 1971
E' possibile ordinarle queste ristampe anastatiche o le avete fatte appositamente per la fiera del libro a Torino?
-
Citazione:
Credo proprio che alla libreria Europa dovrebbero esserci [ tranne, forse, l'ultimo, che è uscito da pochi giorni].
Io ce li ho visti, però data anche la recente svolta 'guelfa' della ex-gloriosa libreria Europa di Roma, causa nuova gestione, non saprei cosa aspettarmi. Dopo il crocefisso e il benedettino affrescato sulla parete, nonché la nuova proprietaria che non manca occasione per parlare male di Evola, e con che profondità argomentativa poi (:D)...
-
Citazione:
In origine postato da fabiosko
E' possibile ordinarle queste ristampe anastatiche o le avete fatte appositamente per la fiera del libro a Torino?
Quelle che hai quotato sono ancora in stampa. Le altre, che ho indicato più sopra, sono disponibili sin da ora e credo possano essere ordinate già da adesso.
Ciao
-
Citazione:
In origine postato da Orazio Coclite
Io ce li ho visti, però data anche la recente svolta 'guelfa' della ex-gloriosa libreria Europa di Roma, causa nuova gestione, non saprei cosa aspettarmi. Dopo il crocefisso e il benedettino affrescato sulla parete, nonché la nuova proprietaria che non manca occasione per parlare male di Evola, e con che profondità argomentativa poi (:D)...
Azz...Non ero al corrente di questi ''sviluppi''...
-
Citazione:
Quelle che hai quotato sono ancora in stampa. Le altre, che ho indicato più sopra, sono disponibili sin da ora e credo possano essere ordinate già da adesso.
Ciao
Grazie Paul
-
Eros et verba
Mauro Meriggi, Kàma-Loka, collana ‘Le librette di controra’.
“Nel buio risplendevano larghe strisce di fuoco e gigantesche vampe d’incendio. La terra cominciava a scuotersi, e la donna, atterrita, la sentiva tremare sotto i suoi piedi, mentre le colonne del cortile della palestra oscillavano e si riassestavano come corpi animati e colti da brividi. Un fiume di fango bollente dalle pendici del vulcano prese quindi a dirigersi verso la piscina, dove la visitatrice notturna aveva continuato a rimanere ferma, impaurita ma nello stesso tempo attratta da quanto stava accadendo. Quando finalmente si decise a fuggire, quella massa calda e vischiosa, più veloce del suo corpo e del suo pensiero, non tardò a raggiungerla e, gettatala violentemente a terra, si incuneò tra le sue gambe divaricate per poi sommergerla interamente.”
Questo appunto di erotica tellurica è tratto dal meraviglioso romanzo di Mauro Meriggi, Kàma-Loka, appena uscito nella collana ‘Le librette di controra’.
da www.noreporter.org