Parroco davanti al gip: ha scritto dell'esistenza di Gesu'
Domani a Viterbo, magistrato decidera' se processarlo (ANSAweb) - ROMA, 28 APR - Un parroco comparira' domani davanti al Gip di Viterbo per aver scritto sul bollettino parrocchiale di San Bonaventura, a Bagnoregio, un paese nel Viterbese, della certezza dell'esistenza di Gesu'. A finire davanti al Gip, che dovra' decidere se rinviarlo a giudizio per i reati di abuso di credulita' popolare e sostituzione di persona, e' don Enrico Righi, a seguito della querela presentata dall'autore di un libro, Luigi Calcioli, il quale sostiene di aver dimostrato invece il contrario. (ANSAweb)


Rispondi Citando

l'unica cosa che mi dispiace è che questo stia riuscendo a fare pubblicità al suo libro. Spero che almeno si prenda una condanna per diffamazione.

