Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Gesù esiste? Lo decide il GIP

    Parroco davanti al gip: ha scritto dell'esistenza di Gesu'

    Domani a Viterbo, magistrato decidera' se processarlo (ANSAweb) - ROMA, 28 APR - Un parroco comparira' domani davanti al Gip di Viterbo per aver scritto sul bollettino parrocchiale di San Bonaventura, a Bagnoregio, un paese nel Viterbese, della certezza dell'esistenza di Gesu'. A finire davanti al Gip, che dovra' decidere se rinviarlo a giudizio per i reati di abuso di credulita' popolare e sostituzione di persona, e' don Enrico Righi, a seguito della querela presentata dall'autore di un libro, Luigi Calcioli, il quale sostiene di aver dimostrato invece il contrario. (ANSAweb)

  2. #2
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gesù esiste? Lo decide il GIP

    In origine postato da ardimentoso
    Parroco davanti al gip: ha scritto dell'esistenza di Gesu'

    Domani a Viterbo, magistrato decidera' se processarlo (ANSAweb) - ROMA, 28 APR - Un parroco comparira' domani davanti al Gip di Viterbo per aver scritto sul bollettino parrocchiale di San Bonaventura, a Bagnoregio, un paese nel Viterbese, della certezza dell'esistenza di Gesu'. A finire davanti al Gip, che dovra' decidere se rinviarlo a giudizio per i reati di abuso di credulita' popolare e sostituzione di persona, e' don Enrico Righi, a seguito della querela presentata dall'autore di un libro, Luigi Calcioli, il quale sostiene di aver dimostrato invece il contrario. (ANSAweb)
    a Viterbo secondo me c'è gente che si DROGA.....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Santo iddio....

  4. #4
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo il sito di Cascioli http://www.luigicascioli.it/

  5. #5
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Folgore
    Questo il sito di Cascioli http://www.luigicascioli.it/
    come dicevo prima...a Viterbo c'è un certo luigi che si DROGA..

  6. #6
    anticapitalista & antiborghese
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Località
    liguria nera per la terza posizione
    Messaggi
    91
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gesù esiste? Lo decide il GIP

    In origine postato da ardimentoso
    Parroco davanti al gip: ha scritto dell'esistenza di Gesu'

    Domani a Viterbo, magistrato decidera' se processarlo (ANSAweb) - ROMA, 28 APR - Un parroco comparira' domani davanti al Gip di Viterbo per aver scritto sul bollettino parrocchiale di San Bonaventura, a Bagnoregio, un paese nel Viterbese, della certezza dell'esistenza di Gesu'. A finire davanti al Gip, che dovra' decidere se rinviarlo a giudizio per i reati di abuso di credulita' popolare e sostituzione di persona, e' don Enrico Righi, a seguito della querela presentata dall'autore di un libro, Luigi Calcioli, il quale sostiene di aver dimostrato invece il contrario. (ANSAweb)
    pochi sguardi nobili vedran l'aurora

  7. #7
    Laocoon
    Data Registrazione
    27 Apr 2004
    Località
    Eremo della Ruta
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'unica cosa che mi dispiace è che questo stia riuscendo a fare pubblicità al suo libro. Spero che almeno si prenda una condanna per diffamazione.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gesù esiste? Lo decide il GIP

    In origine postato da ardimentoso
    Parroco davanti al gip: ha scritto dell'esistenza di Gesu'

    Domani a Viterbo, magistrato decidera' se processarlo (ANSAweb) - ROMA, 28 APR - Un parroco comparira' domani davanti al Gip di Viterbo per aver scritto sul bollettino parrocchiale di San Bonaventura, a Bagnoregio, un paese nel Viterbese, della certezza dell'esistenza di Gesu'. A finire davanti al Gip, che dovra' decidere se rinviarlo a giudizio per i reati di abuso di credulita' popolare e sostituzione di persona, e' don Enrico Righi, a seguito della querela presentata dall'autore di un libro, Luigi Calcioli, il quale sostiene di aver dimostrato invece il contrario. (ANSAweb)
    Spero che il magistrato sia una persona seria e che metta fine in pochi minuti a questa assurdità... Niente di peggio che storia e religione in tribunale...

  9. #9
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GRANDE CASCIOLI!

 

 

Discussioni Simili

  1. Gesù di Nazareth, Gesù Cristo e Yahvè
    Di Nigromontanus nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-01-14, 09:46
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-07-09, 09:31
  3. il Gesù storico e il Gesù teologico=della fede
    Di Sandro 48 nel forum Esegesi
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 22:44
  4. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 21:09
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-03, 22:01

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito