io....:D :DCitazione:
In Origine Postato da Marzia
e a te chi lo dice????:rolleyes:
azz..che thread non ci si può assentare un secondo:D :D
pcosta maledetto ancora la tieni quell'immagine:D :D però è stata na bella festa...:cool:
Visualizzazione Stampabile
io....:D :DCitazione:
In Origine Postato da Marzia
e a te chi lo dice????:rolleyes:
azz..che thread non ci si può assentare un secondo:D :D
pcosta maledetto ancora la tieni quell'immagine:D :D però è stata na bella festa...:cool:
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
QUOTE]In Origine Postato da Marzia
e a te chi lo dice????:rolleyes:
io....:D :D
[/QUOTE]
Dunque non ho speranze, Pensy? :(
Dunque non ho speranze, Pensy[/QUOTE]Citazione:
In Origine Postato da Giullare ]
cerrrto...rassegnati uno basta e avanza due son decisamente troppi per i miei gusti.....se decido di cambiare faccio un fischio, ora però lassa perdàr okkey?
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Dunque non ho speranze, Pensy
cerrrto...rassegnati uno basta e avanza due son decisamente troppi per i miei gusti.....se decido di cambiare faccio un fischio, ora però lassa perdàr okkey? [/QUOTE]
uno o due... cosa? :confused:
Ma a quando risale? Chi eravate?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
io....:D :D
azz..che thread non ci si può assentare un secondo:D :D
pcosta maledetto ancora la tieni quell'immagine:D :D però è stata na bella festa...:cool:
Citazione:
In Origine Postato da Giullare
uno o due... cosa? :confused:
http://schoolwebby.gioventudigitale....es/fragole.jpg
http://www.il-germoglio.com/Immagini/lamponi.jpg
a un paio di anni fa, avevo fatto una festa in montagna....indimenticabile.....in quell'occasione gli amici di pol mi hanno aiutata con il menù :D :DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Ma a quando risale? Chi eravate?
fragole o lamponi? deciditi! :D
ce n'era anche un'altra di foto se non ricordo male....
Certo che se mi desse il permesso il postare la foto che abbiamo insieme sarebbe divertente....