Re: Re: Re: Quanti Partners Avete Avuto?
Citazione:
In Origine Postato da Mr. Hyde
Eh si, la sindrome della "brava ragazza" :D
Negli USA l'abbiamo con "catholic school girls"...ovvero ragazze che vanno a scuole cattoliche (dove sono unisex) e sono famose per essere particolarmente aperte.
Tu Fenris quante partners hai avuto (a dire il vero sono piu' sui 20 che su 10 lol, ma mi sforzo di non contare pienamente in quanto assai grezzo senno' :D)
Non le ho mai contate, MrHyde, ma tra studi universitari e viaggi all'estero tante davvero, ben più di 10 o 20... forse 5 volte tanto...
Re: Re: Re: Re: Quanti Partners Avete Avuto?
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Non le ho mai contate, MrHyde, ma tra studi universitari e viaggi all'estero tante davvero, ben più di 10 o 20... forse 5 volte tanto...
Vacca eva, sui 100? :D Ne ho di strada da fare :D, considerando non mi pare tu sia tanto piu' anziano di me?
MI pareva, riguardo al punto 2, di aver letto che la media di partners avuti per uomini e' sotto i 10...poi c'e' l'uomo "alpha" che ne ha esponenzialmente oltre. Tu ti trovi un caso a parte o anche i tuoi amici hanno medie cosi' alte?
Tra i miei amici in italia penso di essere al top in termini strettamente numerici (molti hanno relazioni lunghe e lunghe..due palle lol :D)
Citazione:
:eek: ..complimenti!:cool:
Re: Re: Re: Re: Re: Quanti Partners Avete Avuto?
Citazione:
In Origine Postato da Mr. Hyde
Vacca eva, sui 100? :D Ne ho di strada da fare :D, considerando non mi pare tu sia tanto piu' anziano di me?
MI pareva, riguardo al punto 2, di aver letto che la media di partners avuti per uomini e' sotto i 10...poi c'e' l'uomo "alpha" che ne ha esponenzialmente oltre. Tu ti trovi un caso a parte o anche i tuoi amici hanno medie cosi' alte?
Tra i miei amici in italia penso di essere al top in termini strettamente numerici (molti hanno relazioni lunghe e lunghe..due palle lol :D)
Bè, conosco persone che ne hanno avute più di me ed altre che non battono chiodo da una vita. Devi tenere conto che l'ambiente universitario decuplica le possibilità, poi ovviamente sta a te saperle sfruttare. Comunque, credo di avere una decina d'anni più di te, più o meno.
Citazione:
hai capito, fenris.....
:eek:
Re: Re: Quanti Partners Avete Avuto?
Citazione:
Sbagli di grosso. Al sud, proprio per via di questa mentalità, le donne sono molto più trasgressive. Quando vanno via di casa poi non ne parliamo, quando studiavo all'università le migliori avventure le ho avute con ragazze dell'estremo sud (Calabria, Puglia, Sicilia).
Io invece sta roba l'ho notata in alcuni paesini di montagna..non so se sia una forma di ribellione per via che dove abitano c'è poco o niente, ma è così