Ma va, perfino qui in Calabria non si fanno di questi problemi. :cool: :DCitazione:
In Origine Postato da il merovingio
A me risulta eccome! Forse a Poggibonsi siete più "aperti"...:D
Visualizzazione Stampabile
Ma va, perfino qui in Calabria non si fanno di questi problemi. :cool: :DCitazione:
In Origine Postato da il merovingio
A me risulta eccome! Forse a Poggibonsi siete più "aperti"...:D
elementare watson sono loro che te la danno, e tutte dicono me lo sono fatto: grazie, non c'è di che.Citazione:
In Origine Postato da epixx
L'argomento mi interessa....
a me capita che tutti gli uomini che conosco hanno avuto mediamente meno partner delle ragazze (mediamente!!) e non mi spiego sto fatto.....
:eek: :eek: :eek:Citazione:
In Origine Postato da ARI6
http://img195.echo.cx/img195/1263/saddam4pb.jpg
Si lo so, fa cacare, ma non mi riusciva di meglio, apprezzate il pensiero ;)
Beh, te potevi anche postare una foto un po' meglio... :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da lauraf
:eek: :eek: :eek:
e te potevi scegliere un mediorientale piu' caruccio...:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Beh, te potevi anche postare una foto un po' meglio... :rolleyes:
Quante pretese queste donne moderne.Citazione:
e te potevi scegliere un mediorientale piu' caruccio...:rolleyes:
Che palle :D
Guarda, il numero e' si possibile, ma non con l'essere "estremamente selettivo". Per quello devi essere nel mondo dello spettacolo o moda...ke magari lo seiCitazione:
In Origine Postato da onestuomo
guarda che è vero,mr hyde.
a 18 anni ero in inghilterra,e lì si cuccava bene.
poi sono stato in germania e lì pure andavo alla grande.
poi viaggiavo parecchio durante l'estate e si cuccava bene.
e ti dico 500,ma secondo me li supero pure
O nelle isole sperdute di Venezia :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
Io invece sta roba l'ho notata in alcuni paesini di montagna..non so se sia una forma di ribellione per via che dove abitano c'è poco o niente, ma è così
Ti ho detto che abbiamo incontrato tinto Brass ieri nell'isola di Torcello, che andava a spritz? Chissa che ci faceva :lol
Ah, una nostra amica gli ha chiesto l'autografo, lui ha scritto "Il culko e' lo specchio dell'anima" e le ha palpato il culo :D :lol
Della serie, lui puo' :K
Un amico di mia sorella sostiene che a Milano poi ti stufi di scopare :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Partner sessuali sono state solo le mie fidanzate durature (2), non son tipo da avventura o da botta e via, mi è sempre piaciuta poco come vita. Nel periodo fra un fidanzamento e l'altro durato circa 7 mesi ho avuto qualche storiella fra le più disparate (chi frequenta Pol da almeno 3 anni forse ricorderanno le mie gite nel riminese... ;) ) ma mai nulla di serio, qualche po....o e via.
Conosco un pò di tutto, vergini maschi e femmine, scopatori incalliti e ragazze che hanno avuto più di 10 partner; abito però a Milano, qui c'è molta varietò di stili di vita.
Si, ricordiamo di rimini :ya :D
Citazione:
naaa...io al massimo medio-oriente...:D :o
bingo :D