Il film tanto contestato in Germania, perchè accusato di mostrare un Hitler troppo umano, esce domani nelle sale cinematografiche italiane.
E' stato boicottato, nulla da meravigliarsi per questo, anche dall'associazione Simon Wiesenthal...

Il film tanto contestato in Germania, perchè accusato di mostrare un Hitler troppo umano, esce domani nelle sale cinematografiche italiane.
E' stato boicottato, nulla da meravigliarsi per questo, anche dall'associazione Simon Wiesenthal...

Una garanzia di alta qualitàIn origine postato da Sothis
E' stato boicottato, nulla da meravigliarsi per questo, anche dall'associazione Simon Wiesenthal...![]()

sarò in prima fila...
l'ho già visto l'anno scorso!!!! ahahahahaha!!!!![]()
![]()
Göbbels fa' ridere alla fine...piange come un' bambino! Ma il Film è veramente bellissimo!! Sopra tutto quando la Signora Göbbels uccide i figli.
SIEG HEIL!

sembra che le critiche maggiori siano motivate dal fatto che non vi siano accenni all'olocausticoIn origine postato da Sothis
E' stato boicottato, nulla da meravigliarsi per questo, anche dall'associazione Simon Wiesenthal...![]()
![]()
![]()

sicuramente uscirò dalla sala COMMOSSO !!!![]()
SPERIAMO BENE.....

lupo lo sai cosa mi fa incazzare che da noi nn lo danno,e questoIn origine postato da Lupo Nero
![]()
mi fa veramente incazzare
![]()
![]()
![]()
![]()
pochi sguardi nobili vedran l'aurora

CHIEDO VENIA![]()
pochi sguardi nobili vedran l'aurora