...e i giovani non sono pił quelli di una volta, non ci sono pił le mezze stagioni e rosso di sera bel tempo si spera :K
Visualizzazione Stampabile
...e i giovani non sono pił quelli di una volta, non ci sono pił le mezze stagioni e rosso di sera bel tempo si spera :K