Pesantissima quella ragazzina saccente dell'ultima pubblicità di Sky, voi cosa ne pensate? Non vi ha già rotto i coglioni? Quando la vedo cambio subito canale.![]()
Pesantissima quella ragazzina saccente dell'ultima pubblicità di Sky, voi cosa ne pensate? Non vi ha già rotto i coglioni? Quando la vedo cambio subito canale.![]()


Simpatico il tuo avatarIn Origine Postato da Dottor Zoidberg
![]()
![]()


OT: detesto questo nuovo modo di dire che si sta diffondendo fra noi gggiovani ("Peeeeeso"), per indicare qualcosa che è difficile da sopportare per la gravità o la serietà dell'argomento di cui si sta parlando.In Origine Postato da Nebbia
Pesantissima quella ragazzina


Lieto che ti piacciaIn Origine Postato da Nebbia
Simpatico il tuo avatar![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0