Buongiorno a tutti. Sono un elettore di Allenza Nazionale e membro di Azione Conservatrice Nazionale, che correrà alle prossime elezioni Polliane sotto le insegne dei Conservatori di Pol.
Vi prego di visitare il nostro forum (Conservatori e Conservatorismo) per conoscere il nostro pensiero, e qualora ci fossero punti di contatto, di sostenerci alle prossime competizioni elettorali di Pol.

Templares . Azione Conservatrice Nazionale- Movimento Conservatore di Politica-Online.